Tasca

14, Corso Di Porta Ticinese - 20123 Milano (MI)
45.45914 9.18117
Consegna a domicilio
MOSTRA TELEFONO
02 8376915

INFO

Cucina spagnola Cucina internazionale Consegna a domicilio Prenotazioni telefoniche Piatti da asporto

Le recensioni

(2)
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato più di due anni fa

"olive e bruschette"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Enoteca molto particolare dove non c'è l'happy hour classico, bensì un aperitivo accompagnato da tagliere con affettati, olive e bruschette. Nel reparto bevande, due scelte prevalenti: i vini iberici o le sangrie in quattro o cinque versioni differenti.

Postato più di due anni fa

"ideale per un aperitivo allegro"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Sangria rossa, Sangria Bianca, jamon (prosciutto crudo spagnolo), formaggi tipici richiamano molto locali madrileni, dove le cosce di prosciutto sono appese al bancone, i piatti vengono preparati al momento, i vini da lista sono speciali. Ideale per un aperitivo allegro, una cena dopo teatro, o uno spuntino con salumi e altre tipiche portate da tapateria.

Postato più di due anni fa

"locale divertente sempre molto animato"

Voto Buono [ 3/5 ]

per mangiare tapas e bere sangria... locale divertente sempre molto animato. all'aperitivo servono un tagliere con jamon iberico ma anche salame e mortadella. la cena, appunto, a base di tapas, non tutte allo stesso livello ma non male.

Postato più di due anni fa

"rapporto qualità prezzo ottimo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Un locale caratteristico, che si inquadra sia come ristorante, che come pub-vineria...E' piacevolissimo gustarsi un ottimo aperitivo tra specialità spagnole e un buon bicchiere di sangria...rapporto qualità prezzo ottimo

Postato più di due anni fa

"buon vino e tanta bella gente!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

tappa fissa per i tour del venerdì e sabato sera, buon vino e tanta bella gente!

Postato più di due anni fa

"sempre pieno"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Sempre pieno, sempre affollato e sempre con la coda fuori in attesa di un tavolino… attaccato a quello affianco… sentendo i discorsi altrui… ma con il piacere di potersi gustare un bicchiere di vera sangria servita in caraffe da un litro e con il cucchiaio di legno e un bel piattino di salumi e formaggi spagnoli. Proprio come essere in una tapateria in centro a Barcellona. I salumi appesi e i piattini esposti dietro la vetrina rendono molto l'idea e per un momento non sembra di essere in Italia. Ottimo per un aperitivo o anche solo per due chiacchiere davanti ad un vino rosso aromatizzato e fresco. Da provare anche la sangria bianca!