Le recensioni

Postato 6 anni fa

"insomma qualcosa di unico!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Situato in una zona centrale si tratta di una rustica trattoria- pizzeria dove si mangia bene e a prezzi accessibili. È qualcosa di simile tra uno chalet e una pizzeria antica, insomma qualcosa di unico! Ci sono circa 20 diversi tipi di pizze, tutte di ottima fattura così come lo sono anche i piatti tipici pugliesi. Il lato negativo riguarda i dolci che non sono fatti in casa e la scarsa scelta dei vini.

Postato 6 anni fa

"consigliato"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Locale molto rustico e con un ambiente confortevole e casalingo. La pasta è fresca e spesso fatta in casa, la qualità è davvero ottima e il rapporto qualità prezzo è buono. Consigliato

Postato 7 anni fa

"il personale è molto cordiale e cotese"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

l'ambiente è molto casalingo e richiama,esattamente come il nome del ristorante,le oche in varie pose e forme.E' arredato in modo piuttosto rustico,ricorda le trattorie di campagna. Il personale è molto cordiale e cotese. I primi piatti in menù sono assolutamente eccezionali: pasta fatta in casa e ingredienti di stagione che ovviamente cambiano in base al peiodo.Ho trovato notevoli le fettuccine ai porcini,davvero,tra le migliori che abbia mangiato ultimamente l ristorante! Per chi vuole,nel menù ci sono anche delle ottime pizze. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente onesto!