Le recensioni

(6)
(3)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"con un buffet non ricchissimo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Se volete stupire qualcuno, Il Gattopardo è il posto giusto per farlo. Le discoteche “in” di Milano sono molte, ma questa ha davvero una marcia in più. L’interno è lussuoso e incanta, soprattutto chi si trova lì per la prima volta (a me è successo!). L’aperitivo è quello classico, con un buffet non ricchissimo, ma comunque accettabile sul piano della qualità. Vi consiglio, in caso di prenotazione, di chiedere un tavolo laterale per non essere disturbati troppo da chi balla.

Postato 6 anni fa

"discoteca molto alla moda di milano"

Voto Buono [ 3/5 ]

Discoteca molto alla moda di Milano, è una delle più grandi e anche delle più frequentate. L’edificio in cui è ospitata è estremamente suggestivo: si tratta infatti di una chiesa ormai sconsacrata. L’interno è molto elegante e lussuoso con uno stile tra il barocco e il rococò (sembra la case del grande Gatsby) e sopra le teste dei clienti un enorme lampadario si muove su e giù a ritmo di musica. La serata si apre con l’aperitivo e l’esibizione di una band dal vivo che di solito propone revival. Questo è il momento che preferisco della serata. Non amo, invece, il dj set: a quell’ora la discoteca si riempie troppo. L’età media dei clienti è piuttosto alta, quindi tenderei a sconsigliarla ai ventenni.

Postato 6 anni fa

"spesso si esibiscono cantanti italiani di fama internazionale"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Discoteca molto grande dove ci stanno migliaia di persone e mi piace andarci il venerdì sera. Qui si può assistere ai concerti delle migliori band milanesi e non solo! Spesso si esibiscono cantanti italiani di fama internazionale. Se volete ballare spaziosi, senza stare appiccicati, questo è il posto che fa per voi.