Le recensioni

(4)
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 5 anni fa

"Qualità e cortesia di una volta"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Andare da Grom è come fare un salto indietro nel tempo, sia per la bontà e genuinità del gelato, sia per la cortesia delle persone... Dovrebbe essere lo starndard trattare il cliente con gentilezza, eppure non è così. Il gelato è buono e corposo, lo mangio sempre anche d'inverno, unica pecca? Per il prezzo le porzioni sono piccoline, soprattutto per me che non smetterei mai di mangiarlo. Vi consiglio di provare la loro panna montata, fatta con il procedimento di una volta. Unica!

Postato 6 anni fa

"i commessi sono veramente gentili e cordiali"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Se avete voglia di gelati si può passare in questa fantastica gelateria, in cui vengono fatti gelati artigianale. C'è sempre una fila davanti ad esso per gustare tutti i tipi di cono e coppette della gelateria. In più c'è anche la possibilità di fare i frullati con tutti i gusti (che variano a seconda della stagione in cui si va) e in più c'è anche la brioche gelato. I commessi sono veramente gentili e cordiali, magari ti fanno gustare anche un cucchiaino di gelato.

Postato 6 anni fa

"secondo me"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

A due passi dalle colonne di San Lorenzo, sorge questa gelateria che fa angolo ed è impossibile da non vedere. Di solito qui mangio un buon gelato durante una sera d'estate prima di andare a prendere una birra con gli amici. I gusti che prediligo sono quelli al cioccolato bianco e al latte, ma troverete di tutto. Il locale, secondo me, dovrebbe essere abbellito con qualche decorazione perchè le pareti sono troppo bianche.