PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Recensioni (5)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

1.6
Eccellente
(0)
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(4)
1 di 1 pagine (5 recensioni)
Ordina per: DATA DECRESCENTE DATA CRESCENTE VOTO UTILITÀ
Postato 9 mesi fa

"Poco Utili meglio altri spedizionieri"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

poco utili da non utilizzare, non consegnano un pacco e lo rispediscono indietro il 29 Marzo2018 , il bollettino di avviso arriva al 30 Marzo 2018 ho fornito numeri di telefono ed email, veramente poco professionali anche chi mi ha mandato il pacco poi dalla famosa Germania

Postato 10 mesi fa

" Pessimi e disonesti"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

La nostra esperienza è stata la seguente: dopo il preventivo - confermato per iscritto dal corriere che ha visionato, pesato, misurato e prelevato i pacchi - sono stati prelevati altri cinquanta euro (!) dal conto, senza alcun preavviso o motivazione. Dopo innumerevoli richieste di spiegazioni, le risposte sono state nell’ordine che: 1) “I pacchi pesavano più di quanto dichiarato”. Smentiti dalla email di ricevuta con indicato il peso effettivo, hanno riformulato la scusa con la risposta n. 2): “Abbiamo dovuto fare degli imballaggi speciali”. Sbugiardati dalle foto dei pacchi arrivati a destinazione esattamente con gli imballi fatti da noi, con tanto di codice a barre applicato direttamente sopra, hanno proposto la scusa n. 3): “Il prelievo aggiuntivo è a causa della movimentazione speciale”. Mai nessun preventivo per movimentazione speciale ci è stato fornito, né confermato una volta consegnati i pacchi al corriere. In sintesi: sono stati deliberatamente e immotivatamente “prelevati”, dunque rubati, cinquanta euro. Con l’aggravate del pessimo trattamento del servizio clienti che, inoltre, ci ha fatto perdere tre mattinate di lavoro in inutili telefonate e nell’apertura di farlocche pratiche per controversie mai effettivamente aperte. Ad oggi non ci è stato ancora fornita una spiegazione plausibile né restituito il denaro. A fronte di continue richieste telefoniche e per iscritto, sempre circostanziate, civili e collaborative, non ci è mai stata data spiegazione.

Postato 2 anni fa

"Da Milano a Taranto!"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Ho fatto un ordine dal sito della Nike destinando la consegna presso un attività commerciale di Milano per evitare che il corriere non trovasse nessuno in casa. Bene il giorno che avrebbe dovuto consegnare il pacco mi vedo comparire sulla pagina di tracking dell'ordine che il pacco era arrivato a Taranto!! Io il giorno dopo sarei dovuta partire per un viaggio turistico per il quale avevo comprato appositamente delle scarpe nuove e comode... ma che non sono arrivate per tempo purtroppo!

Postato 6 anni fa

"prima ed ultima esperienza con ups"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Prima ed ultima esperienza con UPS. Per il ritiro è arrivato un emerito sconosciuto, non sapeva che doveva ritirare soldi nè che era fragile nè che era un pacco di 40 kg ed era solo. Mia moglie (ero assente) ha dovuto aiutarlo a caricare. Alla partenza il patto era perfetto con tanto di regge, paraurti e distanziali interni ecc. Il pacco è arrivato con 2 giorni d'anticipo rispetto alla data concordata così l'hanno ritirato un amico e suo figlio depositandolo a casa mia in Sardegna. Gli stessi mi hanno comunicato che non era stato UPS a consegnare ma un indipendente, anch'esso solo e disorganizzato. Quando dopo 2 giorni sono arrivato, constatando che dell'involucro restava ben poco a parte le regge, ho aperto il pacco preoccupandomi delle parti in cristallo senza accorgermi che dei montanti erano stati piegati. Quando me ne sono accorto (qualche ora più tardi) quasi tutto il materiale d'imballo era stato buttato approfittando dell'uscita a cena. Il giorno dopo chiamo UPS e mi dicono di ritornare il pacco PER LA VERIFICA DEI DANNI (non dell'involucro). Spiego che ho problemi a ricreare un pacco sicuro visto quanto già buttato "NON IMPORTA, FACCIA QUELLO CHE PUO" e così ho fatto con tanto nastro per pacchi. Poi mi scrivono e mi dicono che il pacco è inadatto al trasporto. Ci vorrà un'aquila per capirlo, ancora un pò e l'avvolgevo nella carta igienica. Capito la malafede? Ma se l'involucro era inadatto perchè l'hanno accettato?Costo trasporto? Circa il triplo della concorrenza !!

Postato 6 anni fa

"cordiali e professionali"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

caro, ma le spedizioni arrivano perfette e velocemente. il rischio di smarrimento o furto praticamente è zero. ho spedito con loro molte volte e nessun problema.. cordiali e professionali.

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Ups
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori