PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Recensioni (37)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

4.5
(20)
(15)
(2)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
1 di 4 pagine (37 recensioni)
Ordina per: DATA DECRESCENTE DATA CRESCENTE VOTO UTILITÀ
Postato 5 anni fa

"Il mio cinema preferito"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

IL MIO CINEMA DI MILANO PREFERITO | Voto conferito: 4 Il miglior cinema di Milano per diversi fattori: 1) per la comodità delle poltrone !!! Sono davvero confortevoli! (Io sono alto 1.85 Mt.) 2) Per la grandezza dello schermo e per la qualità audio 3) Per il tipo di programmazione: sempre di un certo livello... 4) All'interno del Cinema si trova poi un Bar con sedie e tavolini, di modo che risulta piuttosto piacevole farsi un aperitivo dopo la visione del film....

Postato 5 anni fa

"Il migliore di Milano"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Programmazione vasta: ce n'è per tutti i gusti. Dall'ultima uscita, al film straniero con sottotitoli, al film d'autore restaurato, all'uscita speciale di un solo giorno... insomma, mai deludente! Unico problema, la cassiera. Insopportabile e scortese. Mi era scaduta la tessera di 7 mesi da un giorno e non ne ha voluto sapere di farmi passare l'ultimo buono, né di farmi uno sconto, ma soprattutto almeno di trattarmi bene... no: mi ha detto "E allora dammi 8 euro!". Sempre bello essere trattati bene ahah. Comunque il cinema è adorabile, sale né piccole né troppo grandi, poltrone abbastanza comode rispetto alla media e video e audio giusti. Sarò sempre cliente fissa!

Postato 6 anni fa

"proiezioni con immagini e audio di buona qualità"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Cinema quasi nascosto anche se si trova veramente a pochissimi passi da piazza del duomo, facilmente raggiungibile con i mezzi. Conta svariate sale costruite in sotterranea, proiezioni con immagini e audio di buona qualità.

Postato 6 anni fa

"è in una zona centrale di milano"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Uno dei pochi cinema di vecchia data in piedi a Milano che veramente va ancora di moda. E' in una zona centrale di Milano, molto collegata con i vari mezzi ( metropolitana, a pochi passi e tram in via Torino). Bisogna andare preparati durante le festività a prendere un po' di freddo, per le lunghe code alle varie casse che sono proprio vicino alle porte d'entrata. All'interno è possibile gustare i menù da cinema (pop corn, patatine, gelati), se si vuole si può andare a mangiare nel famoso Luini, che fa ottimi panzerotti caldi e non solo. Nel tempo d'attesa si può fare anche il giro della rinascente.

Postato 6 anni fa

"assolutamente consigliato"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Scoperto da poco questo cinema, e ne sono rimasta entuasiasta. La posizione è centralissima (vicino al Duomo), le sale pulite e l'ambiente gradevole. Ma la cosa che preferisco è la programmazione. Si trovano delle chicche imperdibili, con film che altrove non proiettano mai, forse perchè di nicchia. Assolutamente consigliato

Postato 6 anni fa
Voto Ottimo [ 4/5 ]

Questo è uno dei cinema più famosi e storici dell città, ha poche sale come esistono alcune tessere che danno diritto ad un biglietto a prezzo inferiore rispetto alle multisale della periferia e con la comodità di stare in centro

Postato 6 anni fa

"magari al freddo"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Cinema storico di Milano in pieno centro. Le cinque sale al suo interno sono sufficientemente capienti, le poltrone piuttosto comode, l’acustica e gli schermi ottimi. Ho sempre definito questo cinema “coraggioso”: mi piace tantissimo la scelta di offrire una programmazione estremamente eterogenea, dal kolossal appena sfornato da Hollywood al piccolo film indipendente francese. Tutti i Giovedì il biglietto costa solamente 4.50€ per tutti gli under 26 e questa non può che essere un’iniziativa encomiabile. Unico neo la posizione della cassa che costringe a lunghe file all’esterno del cinema, magari al freddo.

Postato 6 anni fa

"5 se si ha la tessera amici del cinema"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Questo multisala mi piace molto sia perchè le sale sono tutte abbastanza capienti e anche perchè le poltroncine sono comode. Una cosa da non sottovalutare è la possibilità di pagare in questo cinema per ogni spettacolo solo eur 4,5 se si ha la tessera Amici del Cinema. All'interno c'è un bar dove in teoria offrono anche l'happy hour (ma io non l'ho mai preso). L'unico lato negativo è la parte delle casse molto stretta e per cui bisogna spesso mettersi in fila.

Postato 6 anni fa

"programmazioni sempre aggiornate tra le più ricercate"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Cinema storico situato nel centro di Milano, programmazioni sempre aggiornate tra le piu' ricercate ; Ambiente pulito, da sempre l'idea di pulizia che un cinema del centro di una grande città deve dimostrare.

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Apollo Milano - Iovadoalcinema
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori