Abercrombie & Fitch

12, Corso Giacomo Matteotti - 20122 Milano (MI)

ORARI DI APERTURA


Non sono indicati orari
La tua opinione è importante!

Lascia un commento su questa attività. La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Questa è la tua attività?

Rivendica la pagina della tua attività per aggiornare gratis i dati della tua azienda, inserire gli orari, rispondere alle recensioni e altro.

Verifica gratis
MESSAGGIO PROMOZIONALE
Avatar utente
Postato più di due anni fa
"bello"
Voto Eccellente[5/5]
eccomi qui ancora una volta ad accompagnare mio figlio per i piani di questo negozio moderno e simpatico, anche se un po' buio. Con musica a tutto volume e ragazzi e ragazze che ti salutano in inglese ad ogni angolo. Non manca anche la foto con modelli appena si entra. Poi per il resto l'abbigliamento fa impazzire i ragazzi, mio figlio compreso che esce sempre con qualche t-shirt, felpa, o jeans.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"le felpe sono bellissime e di tendenza"
Voto Eccellente[5/5]
Negozio super. In pieno centro a Milano! Le felpe sono bellissime e di tendenza, ma tutto il negozio merita almeno un giro. E non è carissimo, rispetto q quello che si può pensare. Una maglietta è a portatta di tutti. Il punto vendita poi è spazioso, ampio e ben organizzato. peccato solo sia tanto frequentato da curiosi e un sacco di ragazzine. Effettivamenti i modelli che ci sono sono proprio dei bei ragazzi.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"in pieno centro"
Voto Buono[3/5]
La famosa catena di negozi americana è presente anche a Milano, in pieno centro. Il personale è formato da ragazzi e ragazze di bell’aspetto che sanno molto bene l’inglese. Secondo me le luci sono troppo soffuse per un negozio di abbigliamento e i prezzi sono davvero alti nonostante il periodo di crisi. Molti vanno a farci un salto solo per fare una foto con i modelli all’ingresso.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"fitch di milano è davvero unico"
Voto Ottimo[4/5]
Inizierei dire che Abercrombie & Fitch di Milano è davvero unico. Non ho mai visto che per entrare in un negozio si debba fare la fila fuori, solo nelle discoteche. Appena si entra si viene colpiti subito dal profumo che spruzzano ogni 10 secondi, ma anche dal modello e dalla modella che son li in entrata che si fanno far le foto, e anche qui altra fila. Comunque è un negozio molto grandi su vari piani, molto carino e ha davvero moltissimi prodotti d’abbigliamento e non, il prezzo è decisamente un po’ alto ma non potrei giudicare il rapporto qualità prezzo visto che non ho mai acquistato ma sono fatto un giro dentro.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"lo trovo molto originale come locale"
Voto Buono[3/5]
lo trovo molto originale come locale , le commesse sono gentili e nel locale è perennemente spruzzato un buon profumo, unica pecca? il prezzo, è davvero tanto 100 euro e più per un maglioncino in cotone!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"il negozio è bello e anche l' abbigliamento"
Voto Discreto[2/5]
Il negozio è bello e anche l'abbigliamento...peccato che in Italia si paghi di più...sono stata in America è ho letteralmente svuotato il negozio da quanto ho acquistato ma quì non ho comprato niente...è assurdo pagare il doppio!!! Inoltre dovrebbero alzare un filino la luce giusto per vedere meglio i capi..

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"minimo"
Voto Buono[3/5]
Abercrombie è l'esempio per eccellenza di quanto in Italia si paghi un marchio rispetto alla qualità del prodotto. Penso che la qualità del cotone delle maglie di Abercrombie sia fantastica, una t-shirt così morbida non l'ho mai trovata e mai mi è capitato che rimanesse tale anche dopo tanti anni. Purtroppo però non trovo giustificato il prezzo di 120 euro (minimo) per una normalissima felpa con una gigante scritta sul davanti, nè la fila infinita che ogni santo giorno bisognerebbe farsi per entrare nel negozio. Ormai se devo andarci, aspetto gli ultimi 15 minuti prima della chiusura così perlomeno sono sicuro di non trovare quasi nessuno. E' spiacevole anche dover fare fatica a trovare le maglie che vedo sui manichini e che vorrei provare, quasi sempre mi sento dire "non ne abbiamo più".

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"all' interno tutto è al proprio posto"
Voto Ottimo[4/5]
Il negozio ha aperto qualche anno fa a Milano, e da allora è stato preso d'assalto, soprattutto dai ragazzi che adorano la marca ma erano costretti a comprarla all'estero. Spesso si trova una lunga coda all'entrata. All'interno tutto è al proprio posto, i maglioni sono divisi per colore, nell'aria c'è un caratteristico profumo che viene spruzzato dagli addetti - rigorosamente in infradito. Prezzi un po' alti, ma il negozio è da vedere almeno una volta e almeno un capo A&F è d'obbligo oggigiorno! :-)

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"durante i week end code interminabili"
Voto Discreto[2/5]
Durante i week end code interminabili, musica troppo alta, luci talmente basse che non si possono nemmeno distinguere i colori. Trovo che l'allestimento e l'atmosfera siano troppi invasivi: non permettono di fare un acquisto ragionato! Ma forse puntano proprio a questo... I prezzi sono troppo alti per la qualità che hanno i capi di abbigliamento: una t-shirt si buca dopo 4-5 lavaggi

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"negozio mooolto molto bello!"
Voto Eccellente[5/5]
Negozio che va di modissima, mi piace tanto, c'e' la musica, le luci soffuse che creano una bella atmosfera e i modelli con cui fare la foto all'entrata. E' ben organizzato, i prezzi son oalti ma ne vale la pena per la qualita' dei vestiti! E' molto controllato come negozio, mi hanno anche chiesto se mi avevano dato lo scontrino e se i commessi si erano comportati bene e avevano salutato in inglese all'uscita. Negozio mooolto molto bello! Gl idarei 6 stelle se possibile!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"il negozio all’interno è innovativo"
Voto Mediocre[1/5]
E’ il classico esempio di come la moda sia dettata da scelte di conformismo e scarsa razionalità altrimenti non si spiegherebbe il successo di abercrombie. Il negozio all’interno è innovativo, con luce soffuse e musica a livello di discoteca con modelle/i ammiccanti che cercano di rendere “piacevole” la tua esperienza all’interno del negozio. In scaffali altissimi, illuminati da faretti, mentre tutto intorno è buio sono disposti polo, magliette, camicie e felpe a prezzi totalmente privi di qualsiasi rapporto qualità-prezzo ragionevole (il marketing si paga…).. Il livello massimo del kitsch è rappresentato dalle persone che si fanno fotografare con modelli a torso nudo all’ingresso del negozio senza contare il fatto che la coda è all’ordine del giorno per entrare. Il negozio all’interno merita comunque una visita (per tornarvi più)…

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"ok"
Voto Buono[3/5]
Notissima marca di vestiti di grande qualità, ok, ma dai prezzi improponibili (almeno qui in Italia). Nulla da ridire sulla bellezza dei capi però trovarmi la coda di ragazzine fuori da un negozio che sembra più una discoteca mi lascia un pò perplessa...

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"negozio di vestiti a mio parere di ottima qualità!"
Voto Eccellente[5/5]
Negozio di vestiti a mio parere di ottima qualità! La luce soffusa e puntata esclusivamente sui capi, rende suggestivo questo negozio! Si può incorrere in code per entrare!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"abbigliamento non male"
Voto Buono[3/5]
Abbigliamento non male. Locale un pò sopravvalutato. Dopo 5 minuti che stai dentro inizi ad asfisiare di profumo. A parte questo consigliato a chi ama farsi fotografare con qualche bel modello ;)

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"le commesse bellissime"
Voto Mediocre[1/5]
Mi trovo in massima sintonia con la recensione dell'utente flavy ... qualcuno dovrebbe spiegarmi perché questo negozio ha preso "tutto" dal modello Americano a parte una cosa ... già, perché c'è praticamente tutto ... le luci basse, le commesse bellissime, la musica ad alto volume, le felpe col cappuccio e l'ambiente vivace ... però i prezzi applicati sono tutto fuorché quelli Americani. Ok che è un brand di importazione ma passare dai 50 dollari americani per una felpa ai 100 e passa euro Italiani non mi sembra un grande affare, tanto più quando altri negozi della stessa catena all'interno della comunità europea applicano un prezzo molto più vicino a quello americano.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"è stato molto divertente"
Voto Eccellente[5/5]
Ci sono stata domenica scorsa e ho dovuto fare circa un'ora di fila per riuscire ad entrare ma non essendo di Milano non volevo perdere l'occasione di entrarci.. E' stato molto divertente. Luci basse, musica un pò altina e commessi e commesse giovanissimi ma molto belli.. alcuni che ballano.. Il vestiario l'avevo "studiato" sul sito e sapevo quello che volevo ed i relativi prezzi..

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"bel negozio"
Voto Buono[3/5]
bel negozio (non per me,ma per i piu' giovani),mi ci han portato una volta i miei figli,loro hanno acquistato e si son divertiti,io un'po' meno...ad ogniuno il proprio negozio,preferisco comprare in negozi piu' tranquilli,ma per i giovani e' ok.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"non per fare acquisti!"
Voto Discreto[2/5]
Bel posto si, ma per trascorrre un pomeriggio in allegria, non per fare acquisti! Merce stravagante e prezzi troppo alti! Una discoteca più che una boutique!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"definirlo negozio è riduttivo"
Voto Eccellente[5/5]
Definirlo "negozio" è riduttivo. Possiamo parlare di una esperienza di acquisto multisensoriale basata su un mix di luci (basse), profumi (intensi), musiche (a palla) e bei ragazzi e ragazze che ballano. Il vestiario in vendita è carino anche se non proprio economicissimo (ma neanche carissimo).

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"negozio dal marchio americano molto famoso"
Voto Buono[3/5]
Negozio dal marchio americano molto famoso. E' quasi impossibile frequentarlo nel fine settimana per la grande confusione e folla. Le commesse sono molto allegre e gentili. Peccato i prezzi mediamente alti

Scrivi una recensione
Domande Frequenti
Come posso contattare al telefono Abercrombie & Fitch?
Come raggiungere Abercrombie & Fitch?
Quali sono le recensioni per Abercrombie & Fitch?

Attività simili nei dintorni

A 0.09 km
Locale consigliato

Fendi

Via Montenapoleone 3 20121 - Milano (MI)
Abbigliamento
A 0.09 km
Locale consigliato

Fendi Milano Montenapoleone Men

Via Montenapoleone 3 20121 - Milano (MI)
Abbigliamento
A 0.10 km
Locale consigliato

Moncler

Via Montenapoleone, 1 20121 - Milano (MI)
Abbigliamento
A 0.12 km
Locale consigliato

Prada

Via Montenapoleone, 6 20121 - Milano (MI)
Abbigliamento
Prada, fondata nel 1913 a Milano, offre abbigliamento per uomo e donna, borse, pelletteria, calzature e profumi.
MOSTRA TELEFONO
A 0.12 km
Locale consigliato

Prada Milano Montenapoleone Donna

Via Montenapoleone, 8 20121 - Milano (MI)
Abbigliamento
Prada, fondata nel 1913 a Milano, offre abbigliamento per uomo e donna, borse, pelletteria, calzature e profumi.
A 0.13 km
Locale consigliato

Saint Laurent

Via Monte Napoleone, 8 20121 - Milano (MI)
Abbigliamento

Altre attività in zona

A 0.06 km

Sartoria Bea Srl

Via San Pietro all'Orto, 9 20121 - Milano (MI)
Sartorie
A 0.10 km

Gucci

Via Monte Napoleone 5/7 20121 - Milano (MI)
Abbigliamento donna