Migliorini Dr. Pier Giuseppe Chirurgo Plastico

Via Dei Lecci, 22 - 52100 Arezzo (AR)
43.48052 11.88005
MOSTRA TELEFONO
0575 448063

Migliorini dott. Pier Giuseppe, specialista in chirurgia plastica-ricostruttiva, ad Arezzo, professionalità ed esperienza al servizio del cliente.

Migliorini dott. Pier Giuseppe specialista in chirurgia plastica, ad Arezzo in via Lecci 22, vanta un'esperienza pluriennale nell'ambito della sua professione. La chirurgia plastica è una branca della chirurgia che si propone di correggere e riparare difetti morfologico-funzionali o perdite di sostanza di svariati tessuti. Il dottor Migliorini con serietà e competenza esegue interventi di chirurgia plastica, del seno, naso, mini invasiva, estetica e ricostruttiva e in day hospital. Effettua anche interventi di rinoplastica, blefaroplastica, otoplastica, mentoplastica, mastoplastica additiva, mastopessi, liposuzione e lifting delle cosce.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: chirurgia in day hospital, mastopessi, specialisti in chirurgia plastica e ricostruttiva.

Specializzazioni

: chirurgia, chirurgia del naso, chirurgia del seno, chirurgia estetica, chirurgia mininvasiva, chirurgia plastica, chirurgia ricostruttiva, medicina estetica.

Terapie e trattamenti

: blefaroplastica, lifting, lifting delle cosce, liposuzione, mastoplastica, mastoplastica additiva, mentoplastica, otoplastica, rinoplastica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva.

ALTRE INFORMAZIONI

I contenuti del sito si basano su una scelta accurata di informazioni prelevate dai principali indirizzi(come www.jdm.it) del settore di chirurgia plastica e chirurgia estetica. Visitate la nostra homepage www.dottormigliorini.com..

Partita IVA

: 00318860517
COD. R60820650

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda