Dott.ssa Maria Assunta Micheletti - Specialista in Chirurgia Plastica

INDIRIZZO

Via Fra' Giovanni Da Pian Di Carpine, 72 - 06127 Perugia (PG)
43.10296 12.34941

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
075 5006071

DESCRIZIONE

Laurea in medicina e chirurgia conseguita presso l'università degli studi di Perugia(110/110 lode). Specializzazione in anestesiologia e rianimazione conseguita presso l'università degli studi di Perugia(50/50 lode). Tirocinio ospedaliero in anestesiologia e rianimazione e in chirurgia generale. Specializzazione in chirurgia plastica(5 anni) conseguita presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Roma(70/70 lode). Dal 1984 ha esercitato libera professione relativamente alla chirurgia plastica ed estetica c/o la casa di cura di Liotti di Perugia collaborando con professionisti italiani e stranieri. Dal 1994 esercita nel proprio ambulatorio chirurgia ambulatoriale. Dal 2002 si interessa anche di medicina estetica partecipando a congressi internazionali e nazionali e a corsi attinenti. Dal 2004 con la legalizzazione della tossina botulinica per uso ambulatoriale, ha iniziato ad utilizzare la stessa insieme ai filler per il ringiovanimento del viso Global Face.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: acido ialuronico.

Specializzazioni

: chirurgia estetica, chirurgia plastica, chirurgia ricostruttiva, global face, lifting non chirurgico, medicina anti-aging, trattamenti estetici.

Terapie e trattamenti

: aumento volume labbra, inestetismi del viso e del corpo, lipofilling, liposcultura, ringiovanimento collo decolte', ringiovanimento con botulino e filler volumizzanti, ringiovanimento del volto, trattamento con botulino e filler volumizzanti, trattamento rughe del viso, zigomo - mento.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva; Medici specialisti - anestesia e rianimazione.

Attrezzature e impianti

: botulino, filler.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01509050546