Metalproget Serramenti

Via Nuvolone, 11 - 18018 Taggia (IM)
43.83438 7.85557
MOSTRA TELEFONO
0184 462110

La Metalproget, dal 1982 a Taggia (IM), installa e sostituisce serramenti in alluminio e pvc d'ogni genere. Svolge la proprià attività in Liguria e in Francia.

La Metalproget nasce nel 1982, e svolge la propria attività nel campo dei serramenti in alluminio per tutti i tipi di chiusure: portoni blindati, porte interne, finestre in alluminio, finestre in pvc, finestre taglio termico e finestre legno/alluminio. L'azienda è specializzata nella sostituzione vetri, porte e portoni. Si occupa dell'installazione di cancelli automatici, tende da sole di tutti i tipi, zanzariere e persiane in alluminio. La Metalproget esegue il montaggio di serramenti e progettazione a Sanremo, Arma di Taggia, Taggia, Imperia, Bordighera e Ventimiglia. Installa e progetta serramenti in alluminio e serramenti in pvc in Francia, Costa Azzurra, Mentone, Nizza, Montecarlo e Monaco Principato.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: automatismi, basculanti, cancelli, finestre a taglio termico, finestre di legno-alluminio, finestre in alluminio, finestre in pvc, persiane, porte blindate ce, porte per interni, ringhiere, serrande, tapparelle, tende da sole, verande, vetri, vetri blindati, zanzariere.

Servizi

: pronto intervento.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Serramenti ed infissi alluminio; Fabbri; Tende da sole; Porte; Vetri e vetrai.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00772130084
COD. A13956701

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda