Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
CHIEDI PREVENTIVO
 

Chirurgia della Mano Messina Dr. Antonino

Corso Vittorio Emanuele II, 91 - 10128 Torino (TO)
45.06583 7.66978

tel. 335 5946390

Visita il sito web
www.messinaantonino.com
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Primario Ortopedico fuori ruolo;fondatore del centro di Chirurgia della mano del CTO di Torino,specialista in ortopedia e traumatologia. Cura le patologie della mano e arto superiore trattate con tecnica microchirurgica. Cura e trattamento chirurgico delle lesioni traumatiche di qualsiasi tipo(lesioni scheletriche,tendinee,nervose,osteoarticolari)le sindromi canalicolari(come la Sindrome del Tunnel carpale Nervo Mediano,il dito a scatto,le Sindromi compressive del Canale di Guyon al polso,del Nervo Ulnare al gomito) le malattie degenerative come il morbo di Dupuytren, la necrosi del Semilunare,le paralisi ostetriche,spastiche e le paralisi post-traumatiche da lesione dei nervi periferici dell'arto, la cura delle lesioni reumatiche,reumatoidi e le loro deformità,le lesioni tumorali benigne e maligne,le malformazioni congenite delle mani e arto superiore,le rigidità articolari post-traumatiche,le recidive,le complicazioni dei trattamenti chirurgici non risolutivi delle lesioni anzidette.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

TERAPIE E TRATTAMENTI: cura della patologia della mano e delle lesioni ossee; cure di fisiokinesiterapia; lesioni nervose; lesioni reumatiche; morbo di dupuytren; morbo di kienbock; paralisi degli arti; patologia della mano; sindrome del tunnel carpale; tenosinoviti stenosanti; tunnel carpale.
SPECIALIZZAZIONI: artrosi; chirurgia della mano; lesioni tendinee; lesioni tumorali benigne o maligne; microchirurgia ricostruttiva; neurochirurgia dei nervi periferici degli arti; traumatologia dello sport.
SERVIZI: specialista ortopedia e traumatologia; visite su appuntamento.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - ortopedia e traumatologia; Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva; Medici specialisti - fisiokinesiterapia; Medici specialisti - neurologia e psichiatria; Medici specialisti - reumatologia.

Partita IVA: 02376500019.
Altre Informazioni: Visite su appuntamento alla Clinica Fornaca di Torino - tel. 011 5574347 - 335 5946390 - Aut. San. N. 3812..
COD. R31909600
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL