Meridionale Intonaci

Contrada Bosco - 89040 Canolo (RC)
38.30003 16.21304
MOSTRA TELEFONO
0964 323105

Tra gli obiettivi più importanti della Meridionale Intonaci c'è la ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi nel rispetto della qualità e dell'ambiente.

La Meridionale Intonaci nasce nel 1984 da un'idea imprenditoriale di Francesco Adalberto Gullaci. Oggi tra gli obiettivi più importanti della Meridionale Intonaci c'è la ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi nel rispetto della qualità e dell'ambiente; il costante miglioramento delle caratteristiche applicative dei prodotti, e la gratificazione del cliente, risultato possibile, grazie al lavoro di collaboratori, convinti sostenitori del progetto imprenditoriale avviato.
Grazie alla sua trentennale esperienza, oggi la Meridionale Intonaci ha raggiunto degli obiettivi che ne fanno una delle aziende più importanti del sud Italia nel proprio settore. Tra i prodotti offerti, ci sono malte cementizie per riparazioni, intonaci in gesso, interni e premiscelati.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: lavorazione intonaci, produzione intonaci.

Prodotti

: cartongesso, impermeabilizzanti protettivi, intonaci, intonaci di gesso, intonaci esterni, intonaci interni, intonaci premiscelati, malte cementizie per impermeabilizzazioni, malte cementizie per riparazioni, materiali edili, pitture.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Intonaci - produzione e commercio; Ferramenta - vendita al dettaglio; Edilizia - materiali.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00904660800

Codice Fiscale

: 00904660800
COD. A67869310

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda