Menardo Giancarlo

INDIRIZZO

Via Castelfidardo, 9 - 21052 Busto Arsizio (VA)
45.61981 8.85252

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
335 6930382

DESCRIZIONE

Menardo Giancarlo dispone di un laboratorio artigianale che, dal 1930, è specializzato nel ripristino ebanistico, nella coloritura, tingitura e lucidatura di tutte le parti lignee d'arredo quali portali, bussole, rivestimenti, mobili, serramenti ed infissi storici e di uso comune. Ha eseguito lavori di restauro a Milano presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, Palazzo Arcivescovado, Fabbrica del Duomo, Duomo, soffitti a cassettoni del '600, bussole, portali e paratie della Chiesa di San Pio V; arredi del Tribunale e del Comune di Busto Arsizio; pannellature ed arredi nella Sala Campiotti presso la C.C.I.A.A. di Varese; finestrature e mobili in Villa Napoleonica a Varese; arredi del '300 della Chiesa di San Rocco a Romano di Lombardia. Mobili antichi d'arredo presso Hotel Villa D'Este Cernobbio(CO).

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ebanisteria, laboratori di restauro mobili, laccatura serramenti in legno, manutenzione facciate in legno, restauratori d'arte, restauro arredi sacri, restauro conservativo, restauro porte.

Lavorazioni

: laccatura mobili.

Prodotti

: antichità, antiquariato, boiserie.

Servizi

: lucidatura di mobili antichi, restauro confessionali, restauro infissi in legno, restauro mobili, restauro serramenti in legno, restauro soffitti, trattamenti antitarlo, verniciatura serramenti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Restauratori d'arte; Mobili artistici in stile - vendita al dettaglio; Antiquariato; Serramenti ed infissi legno.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00673920120

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori