All Services

INDIRIZZO

Via Monsignor Siino, 43/B - 90040 Capaci (PA)
38.1714 13.23229
MOSTRA TELEFONO

NUMERO DI TELEFONO

tel. 091 8672510, 347 6380476
4.3
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
Visita il sito web
www.centroriparazionimelis.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

All Services, di Melis Domenico, garantisce riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, ed installazioni di impianti di condizionamento e refrigerazione, sia civili che nautici. La ditta con sede a Capaci, in via Mon Signor Siino 43, assicura un servizio puntuale, efficace, minuzioso ed altamente affidabile, grazie alla lunga esperienza in questo settore. L'azienda risulta essere versatile, dalle riparazioni di frigoriferi, alle lavatrici, asciugatrici, lavastovigli, piani cottura, forni, condizionatori, macchinette del caffè, aspirapolveri e bimby. Inoltre, presso il punto vendita, è possibile trovare ricambi per i vari elettrodomestici, prodotti per la manutenzione ed altro ancora. Operano a Palermo ed in provincia, nei vari comuni come Isola delle Femmine, Capaci, Torretta, Carini, Villagrazia di Carini, Cinisi, Terrasini, Montelepre, Partinico, Borgetto e Balestrate, e nella provincia di Trapani operano nei comuni di Castellamare del Golfo ed Alcamo.

DETTAGLI

Orari di apertura

Lunedì 08:30 - 19:00
Martedì 08:30 - 19:00
Mercoledì 08:30 - 19:00
Giovedì 08:30 - 19:00
Venerdì 08:30 - 19:00
Sabato 08:30 - 13:00
Domenica chiuso

Prodotti e servizi

SERVIZI

: assistenza condizionatori; assistenza frigoriferi; assistenza piani di cottura; riparazione asciugatrici; riparazione impianti di condizionamento.

PRODOTTI

: accessori per elettrodomestici; fabbricatori di ghiaccio; ricambi originali; ricambi per elettrodomestici.

ATTIVITÀ

: installazione condizionatori d'aria; installazione di climatizzatori; riparazione climatizzatori; riparazione cucine; riparazione elettrodomestici; riparazione forni; riparazione frigoriferi; riparazione frigoriferi industriali; riparazione lavastoviglie; riparazione lavatrici.

Informazioni sull'attività

CATEGORIA

: Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori; Elettrodomestici da incasso; Condizionamento aria impianti - installazione e manutenzione; Frigoriferi industriali e commerciali - riparazione; Nautica - equipaggiamenti.

MARCHI

RIVENDITORE/DISTRIBUTORE AUTORIZZATO DEL MARCHIO: ARISTON
ALTRI MARCHI: AEG • ALFA & OMEGA • BEKO • BLOOMBERG • BOSCH • CANDY • DE'LONGHI • ELECTROLUX • GRUNDING • HAIER • HOOVER • IGNIS • IMETEC • INDESIT • POLTI • REX-ELECTROLUX • SAECO • SAMSUNG • SANGIORGIO • SHARP • SIEMENS • SMEG • VORWERK FOLLETTO • WHIRPOOL • ZEROWATT • ZOPPAS

Partita IVA

: 05683200827.
COD. R59823070

RECENSIONI

L'opinione degli utenti di PagineGialle
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
4.3
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
6 recensioni
 
(5)
Ottimo
 
(0)
Buono
 
(0)
Discreto
 
(0)
 
(1)

Leggi le recensioni degli utenti

4 mesi fa
Voto: Eccellente [ 5/5 ]
buongiorno! sono manuel.. scrivo questa recensione perchè voglio condividere la mia esperienza con tutti voi.. sono di cinisi, ho avuto un problema alla lavastoviglie e ho contattato la ditta all services di melis domenico. oltre ad essere stato puntuale, ha risolto in breve tempo il problema ad un prezzo davvero buono.. ve lo straconsiglio

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

4 mesi fa
Voto: Mediocre [ 1/5 ]
Chiamo la Ditta mi dice che verrà a casa mia con un orario indefinito, poi improvvisamente citofona ed essendo mia madre presente le chiedo di farsi fare Un preventivo. Dopo 5 min chiama e mi spara una spesa di 220€ per il compressore senza consultarmi mettendo già le mani sul frigo, ovviamente avendo acquistato 490€ Lo stesso nuovi era sconveniente farlo riparare a quel costo. Al momento che stava per iniziare il lavoro l’ho chiamato tempestivamente per fermarlo e il signore mi fa: “Ma perché quanto volevi spendere”? Ma che risposta è??? Poi continua : “Ma tu lo hai preso in offerta il frigo” e quindi che significa? Che devo pagarti quanto tu mi spari? La telefonata continua dicendomi che mi poteva togliere 20€, a quel punto gli ho no grazie mi dispiace, mi chiude il telefono e a mia madre in un tono autoritario e fuori luogo le dice: “GIÀ A INNATA ACCUMINCIÓ MALI”! MA COME SI PERMETTE? Mi madre intimorita da questo burbero continuava a dire che le dispiaceva ma che quella cifra non era consona senza consultarsi prima con qualcun altro. In fine gli chiede 25€ per aver guardato un frigorifero 10 min tra l’altro a due passi dal negozio del signore. Mi dispiace ma questo comportamento è intollerante e ringrazia Dio che non ero a casa perché non ci si comporta così una donna.

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

Il cliente mi chiama la mattina alle 8.15 chiedendomi intervento rapido sul suo prodotto viste le temperature calde di oggi e la difficoltà di un frigorifero guasto, a quel punto riferisco di mandarmi un messaggio con i suoi dati anagrafici per poter inserire l'intervento nella stessa giornata, alle 10.04 tramite un messaggio whatsapp mi manda un messaggio dove mi chiede che tempi ci sono per un appuntamento in giornata perchè doveva lavorare, io rispondo che da parte mia potevo intervenire entro le 13:00 e lui risponde va bene entro le 13:00 mi faccia sapere un orario preciso, tanto trova mia madre a casa. Mi dirigo a casa del cliente citofonando, la mamma mi fa accomodare e faccio una diagnosi sul prodotto comunicando il preventivo alla signora, la signora nel frattempo decide di comunicare il preventivo al proprio figlio per telefono ma lui non risponde, a quel punto mi autorizza a fare la riparazione, nel frattempo smontiamo parte del motore e l'aiutante scende per prendere l'attrezzatura nel furgone, il figlio chiama alla madre telefonicamente, dopo aver ricevuto la sua chiamata, a quel punto si confronta con il tecnico per il preventivo e la diagnosi, il figlio rifiuta la riparazione, ma visto che noi il lavoro lo avevamo già iniziato e l'attrezzatura era già pronta con il motore parzialmente smontato ho pensato di fare uno sconto di 20,00€ nonostante ciò il cliente riferisce che lo comprava nuovo, chiusa la conversazione telefonica recuperiamo i nostri attrezzi e compressore nuovo e mettiamo tutto nel furgone, la signora ci richiama nuovamente e ci riferisce <<Mi prendo la responsabilità io mi cambi il motore>>, allora riprendiamo l'attrezzatura nuovamente e risaliamo per continuare il lavoro. nel frattempo la signora richiama nuovamente suo figlio, e ne esce una incomprensione di scelte fra i due, e la signora mortificata mi chiede di non procedere nuovamente con la riparazione... Sono veramente dispiaciuto per l'accaduto e ancor di più per il suo feedback negativo nonostante l'errore sia derivato dalle vostre scelte contrarie, nonostante ciò rimaniamo a disposizione del cliente. Buonasera.

6 anni fa
Voto: Eccellente [ 5/5 ]
Salve, mi chiamo emanuele e vivo a carini. Ho contattato il signor melis per un intervento alla lavatrice. In periodi di crisi come questo, posso dire che il prezzo della riparazione è stato ottimo e che tra tutti i tecnici prima di lui che ho contattato, è il migliore di palermo e province

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL