PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Med e Sport 2000

INDIRIZZO

Via Tommaso Grossi, 17/H - 10126 Torino (TO)
45.04579 7.67107

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
011 6677682

DESCRIZIONE

La Med & Sport 2000 è una struttura polifunzionale in grado di offrire servizi di medicina specialistica, del lavoro e dello sport. Specializzata in traumatologia, endocrinologia e diabetologia, ha maturato una particolare competenza nell’ambito del trattamento dell’artrosi, delle tendiniti, della pubalgia, delle borsiti, della spina calcaneare, dei ritardi di consolidamento osseo, nell’edema osseo e della periartrite. Mette a disposizione dell’utenza servizi di fisiokinesiterapia e trattamenti con onde d’urto. Tutto il personale, cortese e qualificato, sarà a vostra disposizione per ogni tipo di consulenza presso la sede in via Grossi 17/H a Torino. Disposizione presso la sede in via Grossi 17/H a Torino presso l'ambulatorio polispecialistico MED E SPORT 2000.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ambulatori, consulenza di medicina del lavoro, medico del lavoro, poliambulatorio, servizi di medicina - specialità medicina del lavoro, servizi di medicina - specialita' medicina dello sport.

Servizi

: servizi per le aziende, visite mediche di idoneità agonistica.

Specializzazioni

: artrosi, borsiti, edema osseo, medicina del lavoro, medicina dello sport, periartriti, pubalgia, ritardi di consolidamento osseo, spina calcaneare, tendiniti, traumatologia dello sport.

Terapie e trattamenti

: onde d'urto.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - medicina sportiva; Medici specialisti - endocrinologia e diabetologia; Medici specialisti - fisiokinesiterapia; Medici specialisti - medicina del lavoro.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 07986640014
COD. R39540270

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda