M.c. Group a Roma è nel settore caffé in grani da 30 anni con la propria forza vendita nel settore HO.RE.CA. bar, ristoranti, alberghi, e food in generale.
M.& C. Group è una realtà distributiva sul territorio di Roma e provincia da 12 anni e presente nel mercato Toscano zona mare da 2 anni. I titolari e fondatori, Alberto Caroselli e Daniele Minnetti sono presenti nel settore caffè in grani da 30 anni, radicati con la propria forza vendita nel settore HO.RE.CA. bar, ristoranti, alberghi, e food in generale. La società attraverso la sua consociata Zanzi bar srl rappresenta in esclusiva Il Gruppo Gimoka srl per Roma e provincia. I punti di forza oltre alla qualità dei prodotti sono:
1)Velocità nelle consegne entro 48 h dall’ acquisto dell’ordine
2)L’ordine minimo di poche unità che permette ai nostri clienti di avere un magazzino leggero e vario
3)Trasporto gratuito con un minimo di € 120.00
Tutto questo e possibile grazie alla piattaforma/deposito alle porte di Roma sito in Commercity nel polo commerciale davanti alla nuova Fiera di Roma che ci permette uno stoccaggio delle merci /pronte e consegne rapide con mezzi di tutte le dimensioni compreso l’accesso alle zone ZTL
Per eventuali consegne fuori giro in tempi piu rapidi siamo in grado di intervenire direttamente con la nostra forza vendita. La società attraverso le sue appartenenti al Gruppo svolge:
-Commercializzazione e distribuzione del marchio Gimoka Caffè nel settore HO.RE.CA in esclusiva per la zona di Roma e provincia e la toscana zona mare.
-Vendita diretta di arredamenti per bar/food ed attrezzature
-Vendita e distributore del marchio Pure Evasioni in monoporzione /capsule granulati orzo e ginseng più una vasta gamma di prodotti
Siamo presenti nel settore food & Beverage direttamente con i nostri locali qui di seguito descritti:
Ristorante Shabu Italian Fusion –Orbetello-, Bar pasticceria Il Galeone di -Porto Santo Stefano- e il ristorante Cocktail/Bar Messicano Mexicaly di –Orbetello-.
Inoltre con la nostra società I-Jap srl ci occupiamo della ristrutturazione dei locali e dell’avviamento degli stessi.