Biplast

Via Firenze, 13/A - 20063 Cernusco Sul Naviglio (MI)
45.51022 9.34093
MOSTRA TELEFONO
02 95745616

La Biplast di Cernusco sul Naviglio (MI) in v. Firenze, 13/A è specializzata nella produzione e posa di tubi in acciaio e pvc per le industrie.

La Biplast di Barazzetta Ivano, con sede a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, opera con grande professionalità nel settore degli impianti chimici industriali. Nello specifico, la ditta si occupa di progettazione, produzione e installazione di tubature in acciaio Inox e Pvc e si propone di fa fronte ad ogni tipologia di richiesta nel settore chimico e dei semiconduttori. Il personale altamente qualificato è in grado di ridurre al minimo i tempi di produzione, così da consentire alle aziende che si rivolgono alla Biplast di aumentare i loro profitti e di immettere sul mercato una maggior quantità di prodotti.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: costruzione di impianti chimici, costruzione di impianti industriali.

Prodotti

: acciai di alta qualità, costruzione impianti chimici industriali, impiantistica industriale per fluidi di processo, tubi api per oleogasdotti, tubi di plastica per condotte d' aria, tubi di plastica resistenti all' acido, tubi di plastica resistenti all' olio, tubi in acciaio resistente ad alte temperature, tubi per apparecchiature oleodinamiche, tubi per condotte idriche, tubi per condotte in pressione, tubi per l'industria meccanica.

Servizi

: lavorazione di tubi in acciaio, progettazione e dimensionamento di nuovi impianti, rivestimenti per tubi in pvc.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Materie plastiche - produzione e lavorazione; Forniture industriali; Impianti chimici industriali - progettazione e costruzione; Tubi acciaio; Tubi acciaio inossidabile.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 10377490155

Codice Fiscale

: BRZVNI66P14M052Q
COD. Z74741200

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda