Marmi Strada

Strada Provinciale Per Grottaglie - 72029 Villa Castelli (BR)
40.57199 17.47201
MOSTRA TELEFONO
0831 867115
0831 867191

A Villa Castelli (BR) in strada provinciale per Grottaglie al km. 0,600 si trova l'azienda Marmi Strada, che si occupa della lavorazione di marmo e granito.

La ditta Marmi Strada, nasce nel 1982 e oggi a distanza di oltre 30 anni, costituisce una realtà artigianale ed imprenditoriale nel settore della lavorazione dei materiali naturali, come marmi e graniti e semipreziosi. Lo spirito di innovazione e l'impiego di nuove tecnologie che gli hanno permesso di migliorare giorno per giorno, maturando una grande esperienza. Un'accurata politica di investimenti e la capacità di attingere, allo stesso tempo, dalla ricerca del futuro e dell'esperienza del passato permette alla Marmi Strada di consolidare nel tempo la figura ed il prestigio professionale con l'obiettivo più ambizioso di esportare in tutto il mondo e di diventare un punto di riferimento internazionale. Realizzazione di statue e fontane, pavimenti e rivestimenti, cucine e caminetti. E' inoltre rivenditore autorizzato di caldaie e caminetti dei migliori marchi leader nel settore. Per maggiori dettagli visitate il sito.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno, bonifici bancari, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: edilizia, lavorazioni marmi e graniti, lucidatura marmo, realizzazioni su disegno.

Materiali

: marmi italiani, marmo per rivestimenti.

Prodotti

: agglomerati di marmo, agglomerati di quarzo, alabastro calcareo, caminetti, capitelli, cornici in granito, davanzali in marmo, gradini in gres porcellanato, graniti internazionali, granulati di marmo colorati, lavelli in massello, pietra di trani, scale di marmo, semipreziosi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Marmo ed affini - lavorazione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01743360743
COD. A65562681

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda