Maria Cecilia Hospital del Gruppo Villa Maria

Via Corriera, 1 - 48033 Cotignola (RA)
44.38276 11.88673
MOSTRA TELEFONO
0545 217111
0545 217208

Dispone di 200 posti letto per ricoveri di diagnosi e cura, ed offre prestazioni in regime di ricovero ordinario, day hospital e day surgery.

La struttura ospedaliera del Maria Cecilia Hospital dispone di 200 posti letto per ricoveri di diagnosi e cura e offre prestazioni in regime di ricovero ordinario, day hospital e day surgery, relative alle funzioni sanitarie: Cardiologia - Cardioangiologia diagnostica e interventistica-Aritmologia, Cardiochirurgia, Chirurgia vascolare, Chirurgia Toracica, Chirurgia Generale, Chirurgia Maxillo-facciale, Medicina, Neurochirurgia-Stereotassia-Gamma Knife, Oculistica, Odontoiatria e Stomatologia, Ortopedia e Traumatologia, Riabilitazione cardiologica e Trattamento del Piede Diabetico. Il comparto operatorio è costituito da dieci sale operatorie, dedicate all'attività chirurgica. Il laboratorio di Emodinamica consta di tre sale dedicate alla cardiologia interventistica e all'endovascolare. L'Unità Operativa di Aritmologia è dotata di tre sale dedicate all’elettrofisiologia e all’elettrostimolazione. L’area di "degenza critica - cure intensive" è dotata di 24 posti letto: 20 di Terapia Intensiva post-chirurgica(di cui 1 per isolamento) e 4 di Terapia Intensiva coronarica(U.T.I.C.), tutti attrezzati con monitoraggio continuo necessario per la gestione ottimale del paziente critico.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: casa di cura, case di cura e cliniche private polispecialistiche, clinica privata, ospedali privati accreditati, ospedali privati convenzionati, poliambulatorio.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Case di cura e cliniche private.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00178460390
COD. A31700480

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda