Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Marathon Sport Center

Via Creta, 56/D - 25124 Brescia (BS)
45.52803 10.2136

tel. 030 220064, 030 220565 fax. 030 226184

Visita il sito web
www.tecarterapia-brescia.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Marathon Sport Center con sede a Brescia è una struttura medica sportiva in attività dal 1981, che offre una vasta gamma di servizi riguardanti cardiologia, chiropratica, kinesiologia, fisiokinesiterapia e medicina dello sport, rivolgendosi a una svariata clientela, sia a sportivi che e non sportivi. Il centro di Fisioterapia di Marathon Medical Center offre i servizi di riabilitazione e rieducazione, da svolgersi con l’ausilio delle terapie strumentali. Con la fisioterapia è possibile ridurre e annullare il dolore, recuperare la mobilità articolare e la forza muscolare, l’equilibrio e la coordinazione. Tra i servizi dedicati a quest’ultima attività il centro offre: bendaggio funzionale, elettrostimolazioni, ultrasuonoterapia, radarterapia, ionoforesi, onde d’urto, laserterapia, massoterapia, kinesiologia applicata. Il centro dispone di apparecchiature sofisticate e soprattutto di un personale medico altamente qualificato e competente e propone un'ampia gamma di trattamenti e terapie tra cui ionoforesi, laser terapia, tecarterapia e chiroterapia. La tecarterapia rappresenta una svolta nella patologia traumatologica non chirurgica, nella patologia osteoarticolare e dei tessuti molli e si basa sulla possibilità di trasferire energia biocompatibile ai tessuti lesi ripristinando la fisiologia tissutale mediante l’ipertermia e l’innalzamento del potenziale energetico delle cellule dei tessuti trattati. Si eseguono inoltre esami quali ecografia, color doppler, ecocardiogramma, elettrocardiogramma e test da sforzo. Marathon Sport Center è inoltre a vostra disposizione per visite per il rilascio di certificati di idoneità sportiva e per certificazioni di idoneità sportiva agonistica e non.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: domenica chiuso tutto il giorno

iconProdotti e servizi

TERAPIE E TRATTAMENTI: chiroterapia; ionoforesi; laserterapia; tecarterapia.
ATTIVITÀ: certificati di idoneità sportiva; medicina dello sport.
ESAMI: color doppler; ecocardiogramma; ecografie; elettrocardiogramma; test da sforzo.
SPECIALIZZAZIONI: cardiologia; fisiatria; fisiokinesiterapia ortopedica; ortopedia; phoresor.
SERVIZI: ecg elettrodinamico; kinesiterapia; valutazione funzionale dello sportivo.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Ambulatori e consultori; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi; Medici specialisti - medicina sportiva; Medici specialisti - ortopedia e traumatologia.

Altri marchi: TECAR
Partita IVA: 01621600178.
Altre Informazioni: Il centro di Fisioterapia Marathon ha sede a Brescia. È specializzato nella cura e nella riabilitazione motoria, dovuta ai traumi dello sport, attraverso tecniche moderne, non invasive e di grandissima efficacia come la TECARTERAPIA INDIBA ACTIVE. Il centro di Medicina sportiva segue da anni l'evoluzione dei traumi derivanti dalle attività sportive, condotte a livello professionistico e delle tecniche riabilitative più efficaci in termini di tempo e di recupero dell'integrità prestazionale. Il centro di FISIOTERAPIA e Medicina sportiva, Marathon di BRESCIA è a disposizione e del pubblico per la prenotazione di visite ed appuntamenti al numero 030 220565..
COD. Z50425560
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL