Garzotto Rocco e Figlio

Via Mabil Pietro, 1 - 37044 Cologna Veneta (VR)
45.30947 11.38666
MOSTRA TELEFONO
0442 85162

Garzotto Rocco & Figlio, in Via Pietro Mabil a Cologna Veneta (VR), produce mandorlato e dolci tipici con ingredienti italiani di primissima qualità.

Il Mandorlato di Cologna Veneta nasce nel 1840, quando Rocco Garzotto ebbe la felice intuizione di amalgamare miele, albume d'uovo fresco, mandorle sbucciate e una piccolissima quantità di zucchero. Questi ingredienti sono gli unici ammessi per una ricetta esclusiva che ha incontrato i favori del pubblico in oltre 150 anni. Ancora oggi il Mandorlato Garzotto Rocco segue la ricetta originale, che prevede un procedimento lento e laborioso che dura più di 8 ore, dove l'intervento manuale e umano è insostituibile. Le materie prime, il miele, le mandorle e le uova sono di primissima qualità rigorosamente selezionate dei migliori produttori italiani: Il miele di Sulla, siciliano ed acacia, le mandorle pugliesi e l'albume d'uovo fresco unite allo zucchero e senza nessun conservante né colorante. A custodire la ricetta originale tramandando la volontà dell'inventore, condurre l'azienda, prendere parte attiva nella lavorazione con il metodo tradizionale, è oggi Garzotto Dino, erede di 5° generazione.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: azienda dolciaria, laboratorio di pasticceria, pasticceria, produzione di dolci.

Prodotti

: dolci locali, dolci mandorla, dolci tipici locali, dolci veneti, mandorlato, mandorlato morbido, pasticceria di mandorla, pasticceria dolce, torrone, torrone alle mandorle, torrone morbido, torroni e torroncini.

Specialità

: dolci artigianali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Dolciumi - produzione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00206860231
COD. S40335360

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda