1. Home
  2. Bellezza
  3. Centri benessere

Quali sono le Terme di Roma aperte di notte?

Rilassarsi al chiaro di luna grazi ai centri benessere aperti di notte: ecco dove sono nella Capitale

Centri benessere

Vivere la magia di bagni rilassanti al chiaro di luna, in posti suggestivi a pochi passi dalla Capitale: ecco dove trovare le Terme a Roma aperte di notte.

Terme a Roma aperte di notte: 3 strutture da scegliere

Relax e suggestione, calma e romanticismo: le terme a Roma possono regalare un’incredibile esperienza. Ci sono tanti posti imperdibili dove trascorrere una giornata o un weekend di relax ma le più incredibili sono le terme capitoline.
Molte strutture appena fuori città offrono pacchetti benessere per il giorno ma anche per la notte, con possibilità di fare un aperitivo, cenare o brindare al chiaro di luna per una serata indimenticabile. Diversi hotel di lusso con spa hanno introdotto la formula dell’ingresso in notturna visto l’aumento della richiesta da parte della clientela, ma solo le terme fuori città permettono di godersi le calde acque tutto l’anno.

Le terme di Roma aperte di notte sono diverse e sparse intorno alla Capitale. Molte permettono di trascorrere una serata alternativa all’insegna del benessere negli hammam dove gli ospiti possono rilassarsi nelle vasche idromassaggio oppure acquistare pacchetti che prevedono massaggi di coppia, trattamenti purificanti e brindisi finale. Ecco le migliori terme a Roma aperte la sera.

QC Terme

QC Terme ha un country chic hotel a Fiumicino dove è possibile usufruire dell’accesso alle vasche termali e al percorso benessere dalle 18.30 fino a mezzanotte. Questo complesso termale è immerso nell’Oasi di Porto e regala una suggestiva atmosfera avvolta nel verde. Per gli ingressi serali si parla di “aperiterme”, l’esclusivo aperitivo in accappatoio, e il prezzo varia dai 45 euro per i giorni infrasettimanali ai 50 euro per quelli festivi.

Terme dei Papi

Terme dei Papi sono tra le più conosciute nel Lazio. Si trovano alle porte di Roma e il centro offre un gran numero di trattamenti, compreso un ingresso serale il sabato sera dalle 21:00 all’una di notte. Le Terme dei Papi hanno una piscina termale di circa 2000 metri quadrati alimentata dalla sorgente Bulicame e il bagno in notturna è consigliato anche d’inverno, dal momento che le vasche termali sono alimentate da flussi d’acqua dalle temperature elevate.

Terme di Fiuggi

Terme di Fiuggi offrono un pacchetto serale per il giovedì, il venerdì, la domenica e il lunedì, dando la possibilità agli ospiti di godersi la SPA fino alle 23:30. Dal momento che le acque sono sempre calde, è possibile utilizzare la piscina scoperta anche durante giornate invernali. Il pacchetto Spa Night comprende l’ingresso nelle piscine interne, negli idromassaggi, nella grotta con cromoterapia, nelle saune, nel bagno turco e nel Frigidarium con cascata di ghiaccio, ma anche nella piscina esterna riscaldata con percorso idroterapico e solarium collegata con una delle piscine interne da un idropercorso di circa 18 mt.

Potrebbero interessarti anche