L'Ostricaro

Via Paolo Errera, 3 - 30035 Mirano (VE)
45.49306 12.11044
MOSTRA TELEFONO
041 433666

L’Ostricaro è uno dei bacari (antica osteria veneziana) più amati e frequentati di Mirano (VE), dove mangiare buonissimo pesce accompagnato da ottimo vino.

L’Ostricaro è uno dei bacari (antica osteria veneziana) più amati e frequentati di Mirano (VE). Il locale è il luogo di incontro favorito dalla tifoseria del rugby Mirano e tutte le sere ospita moltissime compagnie di giovani che hanno voglia di mangiare bene senza spendere troppo. L’Ostricaro è rinomato per i prelibati cicchetti, cioè i tipici antipasti veneziani.
Da provare sono la seppiolina arrosto, il polpo bollito, le tartine col baccalà, i bovoeti, i crostini di salmone, le chele di granchio fritte e i moscardini con la polenta. Gli stuzzichini di pesce sono da degustare con un buon bicchiere di spritz o prosecco. L’Ostricaro è in Via Paolo Errera, 3.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: enoteca.

Prodotti

: baccalà, pesce fresco, prosecco, spritz.

Servizi

: ristorante.

Specialità

: antipasti, antipasti di mare, frittura di pesce, grigliata di pesce, pesce, pesce di mare, piatti tipici, primi piatti, primi piatti di pesce, risotti, secondi piatti, spaghetti alle vongole veraci, spaghetti allo scoglio, specialità pesce.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Enoteche e vendita vini; Ristoranti; Ristoranti - trattorie ed osterie.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03770200271

Codice Fiscale

: 03770200271

Informazioni legali

: GISA S.N.C. DI BORTOLUZZI GIAMPAOLO & C. •• Sede Legale Mirano VE
COD. A68370150

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"ottimo il prosecco della casa"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ciò che caratterizza il locale è sicuramente l' ambiente familiare! Aperitivo e assaggini della vera tradizione Veneziana.. consiglio di assaggiare il salmone servito sui crostini e spiedino di calamari fritti. Ottimo il prosecco della casa. Per un aperitivo sfizioso e in allegria!

Postato 7 anni fa

"un baccaro veneziano tradizionale"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Un baccaro veneziano tradizionale. I miei preferiti: tramezzino al granchio e stecco di calamari fritti. Un appuntamento obbligato se si passa a Mirano. Per uno stuzzichino o un aperitivo con gli amici, bevendoci su il prosecco della casa.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda