PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Lo Spurgo

INDIRIZZO

Via Bernardo Ramazzini, 50 - 50135 Firenze (FI)
43.77433 11.28787

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
055 669290

DESCRIZIONE

L'impresa artigiana Lo Spurgo è una giovane e dinamica azienda specializzata nella pulizia, prelievo, trasporto e smaltimento rifiuti civili e industriali e per la disotturazione di canali, scarichi e tubature. L'impresa artigiana Lo Spurgo gestisce con il proprio personale e automezzi speciali ogni intervento di pulizia e disotturazione con grande attenzione e meticolosità, osservando tutte le norme di sicurezza, del lavoro e ambientali, con il conferimento dei rifiuti prelevati ai soli centri di raccolta autorizzati. Si è specializzata in bonifiche ambientali, lavaggio condotte fognarie, videoispezioni canne fumarie, tubature e condotti e nella pulizia di fosse biologiche, vasche di decantazione e accumulo fanghi di civili e industriali e nell'aspirazione di liquami.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: aspirazione liquami, spurghi civili, spurghi industriali, spurgo fognature e pozzi neri, spurgo pozzi neri, vuotatura fosse biologiche, vuotatura pozzetti.

Prodotti

: pozzi neri.

Servizi

: autospurghi, bonifiche ambientali, disostruzione fognature, disostruzione tubi, lavaggio canal jet, lavaggio condotte fognarie, lavaggio tubi, pronto intervento, pulizia di pozzetti, spurgo fognature, videoispezione canne esalazioni, videoispezioni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Pozzi neri; Spurgo fognature e pozzi neri.

ALTRE INFORMAZIONI

Richiedete un preventivo chiaro e dettagliato ed ogni nostro intervento alla segreteria di v. Ramazzini nel comune di Firenze. Pronto intervento 24 ore su 24 al cell. 335 6002924..

Partita IVA

: 05008300484
COD. R63874070

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda