Ristorante Lo Scudiero

INDIRIZZO

Via Baldassini, 2 - 61121 Pesaro (PU)
43.90933 12.91422

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0721 1651804

DESCRIZIONE

Lo Scudiero è da sempre sinonimo di alta cucina, pesarese e marchigiana, mare e collina. Il suo ingresso si trova all’angolo tra via Baldassini e via San Francesco D’Assisi, nelle ex scuderie di Palazzo Baldassini, a pochi passi da Piazza del Popolo. Scendendo le scale poste all’ingresso si compie un viaggio nel tempo, verso un passato glorioso: un recupero attento e appassionato ha contribuito a trasformare le scuderie in una casa piena di calore, luce, eleganza, senza rinunciare a nulla del fascino della storia. I saloni de Lo Scudiero sono oggi luoghi perfetti per ospitare appassionati gourmet in occasione di cerimonie private, matrimoni, eventi aziendali, avvenimenti speciali, in tutte le stagioni. Aperto anche a pranzo, che durante la settimana si contraddistingue per una proposta di business lunch pratico e intrigante. Padroni di casa, al servizio dell’ospite, lo chef patron Daniele Patti, il sous chef Matteo Ambrosini e Dunia Donini, responsabile di sala. Visitate il nostro sito web: www.ristorantescudiero.it.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: alta cucina, ristorante, ristorante con specialità carne, ristorante con specialità pesce.

Prodotti

: cucina pesarese, pasta fresca.

Servizi

: location per cerimonie, location per eventi, location per matrimoni, organizzazione di cerimonie, organizzazione di eventi aziendali, prodotti di pasticceria artigianale, secondi con specialita' di pesce, secondi con specialita' di carne, wifi gratuito.

Specialità

: cucina marchigiana, primi piatti di carne, primi piatti di pesce.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02495390417

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori