Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Lombard Prof. Gian Francesco

Via Vincenzo Vela, 39 - 10128 Torino (TO)
45.06629 7.66394

tel. 347 3222504, 011 5627777

Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

L'attività Medico Professionale del Prof. Gian Francesco Lombard si è svolta nell'arco di 40 anni in ambito Ospedaliero Universitario presso la Divisione di Neurochirurgia dell'Ospedale Molinette di Torino e presso il Polo Universitario di Novara per l'insegnamento della Neurochirurgia. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino nel 1959 il Prof. Gian Francesco Lombard ha conseguito le specializzazioni in Neuropsichiatria e in Neurochirurgia. La grande passione e dedizione per lo studio ha portato il Prof. Gian Francesco Lombard ad esercitare la Libera docenza in Neurochirurgia con insegnamenti presso le Scuole di Specialità di Torino e Novara (Neurochirurgia-Neurotraumatologia). L'attività strettamente chirurgica ha riguardato la chirurgia dell'encefalo e della colonna, la chirurgia vascolare e la neuro traumatologia. Attualmente presso lo Studio Privato di via Vincenzo Vela n°39 a Torino vengono svolte visite specialistiche relative alla Neurochirurgia (encefalo/colonna cervicale e lombare) e Neuro traumatologia. Si aggiungono infine 150 pubblicazioni scientifiche su riviste italiane e straniere. La partecipazione attiva a circa 300 congressi e convegni in Italia e all'estero. Specializzazioni: Neurologia, psichiatria e neurochirurgia. Patologie: cefalee di tipo vaso motorio o a grappolo oppure sintomatiche di altre lesioni endocraniche; disturbi del linguaggio; disturbi del movimento; epilessia; infezioni dell’encefalo e del sistema nervoso periferico, come l'encefalite, la meningite, gli ascessi cerebrali e le polinevriti; malattie cerebrovascolari, come l'ictus; malattie neurodegenerative, come l'Alzheimer, il Parkinson e la Sclerosi Laterale Amiotrofica; patologie che portano alla perdita della guaina delle fibre nervose (demielinizzanti), come la Sclerosi Multipla; malattie del midollo spinale (infiammatorie, autoimmuni, degenerative).

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

Lunedì 13:30 - 18:00
Martedì 13:30 - 18:00
Mercoledì 13:30 - 18:00
Giovedì 13:30 - 18:00
Venerdì 13:30 - 18:00
Sabato chiuso
Domenica chiuso

iconProdotti e servizi

TERAPIE E TRATTAMENTI: ascessi cerebrali; cefalea a grappolo; cura delle cefalee; disturbi del linguaggio; encefalite; epilessia; malattia di alzheimer; malattie cerebrovascolari; malattie del midollo spinale; malattie neurodegenerative; morbo di parkinson; patologie demielinizzanti; polinevriti; sclerosi multipla.
SPECIALIZZAZIONI: disturbi del movimento; ictus; neurochirurgia; neurologia e psichiatria.
SERVIZI: sclerosi laterale amiotrofica.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - neurologia e psichiatria.

Partita IVA: 01411350018.
Altre Informazioni: Il sabato e la domenica disponibile segreteria telefonica. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito web: www.neurologiatorino.it.
COD. A49684070
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL