Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO
 

Lombard Prof. Gian Francesco

INDIRIZZO

Via Vincenzo Vela, 39 - 10128 Torino (TO)
45.06629 7.66394
Mostra Telefono

NUMERO DI TELEFONO

tel. 347 3222504, 011 5627777
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

L'attività Medico Professionale del prof. Gian Francesco Lombard si è svolta nell'arco di 40 anni in ambito Ospedaliero Universitario presso la Divisione di Neurochirurgia dell'Ospedale Molinette di Torino e presso il Polo Universitario di Novara per l'insegnamento della Neurochirurgia. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino nel 1959 il Prof. Gian Francesco Lombard ha conseguito le specializzazioni in Neuropsichiatria e in Neurochirurgia. La grande passione e dedizione per lo studio ha portato il Prof. Gian Francesco Lombard ad esercitare la Libera docenza in Neurochirurgia con insegnamenti presso le Scuole di Specialità di Torino e Novara (Neurochirurgia-Neurotraumatologia). L'attività strettamente chirurgica ha riguardato la chirurgia dell'encefalo e della colonna, la chirurgia vascolare e la neuro traumatologia. Attualmente presso lo Studio Privato di via Vincenzo Vela n°39 a Torino vengono svolte visite specialistiche relative alla Neurochirurgia (encefalo/colonna cervicale e lombare) e Neuro traumatologia. Si aggiungono infine 150 pubblicazioni scientifiche su riviste italiane e straniere. La partecipazione attiva a circa 300 congressi e convegni in Italia e all'estero. Specializzazioni: neurologia, psichiatria e neurochirurgia. Patologie: cefalee di tipo vaso motorio o a grappolo oppure sintomatiche di altre lesioni endocraniche; disturbi del linguaggio; disturbi del movimento; epilessia; infezioni dell’encefalo e del sistema nervoso periferico, come l'encefalite, la meningite, gli ascessi cerebrali e le polinevriti; malattie cerebrovascolari, come l'ictus; malattie neurodegenerative, come l'Alzheimer, il Parkinson e la Sclerosi Laterale Amiotrofica; patologie che portano alla perdita della guaina delle fibre nervose (demielinizzanti), come la Sclerosi Multipla; malattie del midollo spinale (infiammatorie, autoimmuni, degenerative).

DETTAGLI

Orari di apertura

Lunedì 13:30 - 18:00
Martedì 13:30 - 18:00
Mercoledì 13:30 - 18:00
Giovedì 13:30 - 18:00
Venerdì 13:30 - 18:00
Sabato chiuso
Domenica chiuso

Prodotti e servizi

ATTIVITÀ

: neurologo.

SPECIALIZZAZIONI

: malattia di alzheimer; morbo di parkinson.

TERAPIE E TRATTAMENTI

: ascessi cerebrali; cefalea a grappolo; cura delle cefalee; disturbi del linguaggio; encefalite; epilessia; malattie cerebrovascolari; malattie del midollo spinale; malattie neurodegenerative; patologie demielinizzanti; polinevriti; sclerosi multipla.

Informazioni sull'attività

CATEGORIA

: Medici specialisti - neurologia e psichiatria.

MARCHI

Partita IVA

: 01411350018.

Altre Informazioni

: Il sabato e la domenica disponibile segreteria telefonica. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito web: www.neurologiatorino.it.
COD. A49684070
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL