Le recensioni

(2)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"non solo l' insolita richiesta è stata bene accolta"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Aggiornamento di settembre: ora fuori dalla gastronomia ci sono dui bei tavoli capienti ed addirittura un ombrellone. Così si mangiano le pietanze calde appena sfornate. Una nota di merito va poi alla cortesia ed onestà del proprietario, di cui ho avuto una bella riprova alla mia ultima visita a fine estate. Mia madre aveva appena avuto un piccolo incidente che le avrebbe reso impossibile masticare il suo piatto preferito (salmì di cervo). Ho chiesto se fosse possibile tritare la carne, anziché presentarla a spezzatino e, non solo l'insolita richiesta è stata bene accolta, ma la pietanza perfettamente e prontamente "omogeneizzata" e fumante ci è stata addirittura fatta pagare meno del piatto "standard". Non mi spiego il perché. Forse la quantità era minore? Eppure la vaschetta era piena - polenta sotto e due dita abbondanti di carne sopra. Forse hanno tritato pezzetti più piccoli dei bei pezzettoni solitamente presentati? Di certo il gusto non ne ha risentito. Davvero un inaspettato segno di onestà nei confronti di clienti che si fermano ad acquistare il pranzo quando di passaggio a Livigno - una o due volte l'anno.

Postato 6 anni fa

"con una salsina squisita"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Sono 'accordo con le due recensioni precedenti. Ottimi piatti tipici, porzioni abbondanti, bollenti e squisite, prezzi onestissimi. Se la giornata è buona, si può approfittare di panchine e tavoli della vicina Biblioteca Comunale (andandoci a piedi il cibo arriva ancora caldo!). Consiglio, oltre ai pizzoccheri, comunque notevoli, la polenta col cervo, tenerissima, con una salsina squisita.

Postato 7 anni fa

"per mangiare al momento non è organizzato"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Sono stata già diverse volte in questa rosticceria, praticamente ogni volta che vado a Livigno "di passaggio" per fare un veloce pranzo. Qui si possono gustare prodotti tipici e non ma soprattutto genuini, la cucina si vede e questo è un buon biglietto da visita. Per mangiare al momento non è organizzato, non ci sono tavolini, solo una mensola a muro tipo pizzeria al taglio.