Linea Verde

Via San Rocco Di Molassana, 8/10 - 16100 Genova (GE)
44.45469 8.98044
MOSTRA TELEFONO
010 8356529

Linea Verde in v.S.Rocco di Molassana 8 a Genova è in grado di soddisfare con le sue creazioni ogni esigenza, dal piccolo pensiero agli eventi più importanti.

Linea Verde offre ai propri clienti cura dei dettagli, freschezza ed armonia nella composizioni floreali. Si vendono tutti i tipi di fiori, sia freschi che artificiali, piante fiorite e sempreverdi, meravigliose rose stabilizzate e una vasta varietà di bonsai. Si effettuano composizioni floreali per feste, lauree, matrimoni ed anche per eventi luttuosi. Il negozio è convenzionato con il servizio Interflora, perciò potete fare una bella sorpresa anche a diversi chilometri di distanza!

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: addobbi floreali, addobbi floreali per cerimonie, addobbi floreali per matrimoni, addobbi per matrimoni, allestimenti floreali funebri, allestimenti floreali per terrazze, bouquet, bouquet da sposa, composizioni floreali, corone floreali, decorazioni floreali, fiori per onoranze funebri, fiori stabilizzati, piante artificiali, piante da regalo, piante verdi bonsai.

Servizi

: addobbi funebri, allestimento floreale, allestimento floreale per matrimoni, composizioni floreali funebri, composizioni regalo, fiori artificiali, realizzazione bouquet da sposa, spedizioni floreali all'estero, spedizioni floreali nazionali, vendita bonsai.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Fiori e piante - vendita al dettaglio.

ALTRE INFORMAZIONI

Chiamateci o venite a trovarci, il negozio effettua orario continuato 7 giorni su 7. Ingresso principale da Via Geirato 3/rosso (Già Piazza Paolo Boccardo).

Partita IVA

: 03029760109

MARCHI

Altri marchi: INTERFLORA
COD. Z81205161

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda