Linea Verde

Via Imperiale, 465 - 41037 Mirandola (MO)
44.87401 11.16354
MOSTRA TELEFONO
0535 37068

Linea Verde, gli specialisti del giardinaggio a Confine (MO), Via Imperiale, 465.

Linea Verde è in grado di progettare il vostro giardino dalla A alla Z. Possiamo fornire terreno da coltivo per riempire dislivelli oppure per sostituire terreno contaminato da rottami o ghiaia. Realizziamo impianti di irrigazione automatizzati con collegamento al pozzo oppure all'acquedotto. Formazione di prato mediante la semina primaverile o autunnale con sementi certificate oppure con prato a rotoli dall'effetto immediato. Realizziamo aiuole fiorite o con sempreverdi, bordure in blocchetti di tufo o lastre di trani e pacciamature di ogni tipo. Formazione di siepi perimetrali, con piante adatte, fornitura di piante ad alto fusto, dando garanzia di attecchimento se presente l'irrigazione. Forniamo anche piante da frutta, vasi, fioriere, fontane. Eseguiamo potature su piante ad alto fusto, diserbature aree cortilive, trattamenti per rughe e zanzare con prodotti idonei e pulizia grondaie con piattaforme e riparazioni piccole perdite. Forniamo consulenza per miglioramenti estetici. Visitate il nostro sito www.lineaverdebraga.it o seguite la nostra pagina Facebook "Linea Verde di Braga R & C snc".

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: abbattimento alberi, creazione di parchi, disinfestazione, disinfestazione di giardini, giardiniere, manutenzione aree verdi.

Prodotti

: aiuole, alberi per aree verdi, arredi per giardini, fertilizzanti, fiori, giardini per aziende, impianti antizanzare.

Servizi

: arieggiatura prato, concimazione, creazione di giardini, giardini, lavori cimiteriali, lavori di potatura, manutenzione del verde.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Giardinaggio - servizio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02780490369
COD. A95622961

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda