PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Libreria Comunardi

INDIRIZZO

Via Bogino, 2 - 10123 Torino (TO)
45.06938 7.68816

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
011 19785465
011 19785132

DESCRIZIONE

Nel cuore del centro storico di Torino, la Libreria Comunardi dispone di un vasto assortimento di saggistica storica e politica e libri del settore spettacolo, cinema, teatro, musica. L'ampia selezione di trimestrali e riviste specializzate porta nella Libreria Comunardi in via Bogino 2 a Torino professori e studenti delle vicine facoltà umanistiche dell'Università di Torino. Particolarmente fornita la sezione storico politica, a cui si aggiunge un'attenta selezione di saggi d'attualità e opere di pensiero critico. Isola felice dei cinefili con la sua sezione dedicata alla settima arte e al teatro, alla Comunardi si trovano anche le principali riviste del settore.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: edicola, librerie.

Prodotti

: libri, libri di cinema, libri di fotografia, libri di letteratura, libri di musica, libri di poesia, libri di politica, libri di psicologia, libri di storia, libri per bambini, libri per ragazzi, romanzi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Librerie; Giornalai.

ALTRE INFORMAZIONI

Visitate la nostra pagina facebook www.facebook.com/libreriacomunardi.

Partita IVA

: 10116550012

Codice Fiscale

: BRSPLA53C19G691R
COD. Z68064051

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 2 anni fa

"Qui la saggistica c'è ancora (ma anche il resto)"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Le librerie chiudono per la crisi economica e per l'estinzione dei lettori. Io faccio il tifo per questa qui, che mi mette sotto il naso il meglio della saggistica e mi permette di toccarla con mano fino a tarda ora, senza che mi si faccia fretta o ci si preoccupi se non compro il libro che ho a lungo consultato. Amazon (che succhia il sangue ai suoi dipendenti) costa meno, ma poi compri i libri sbagliati.

Postato 2 anni fa

"Una delle mie librerie preferite a Torino"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Un'ampia scelta di titoli, staff gentile e disponibile, libri che non ci sono si possono ordinare e arrivano il giorno dopo… Uno dei miei posti preferiti a Torino.

Postato 2 anni fa

"Un libraio da evitare"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Spesso non hanno i libri che cerco. In compenso, il proprietario è di un'antipatia e scortesia così viscerali che sono quasi sollevata di non comprare niente da lui. Se una libreria può essere anche un luogo di scambio e di consiglio, non è certo questo il caso. Quando viene nominato un autore che lui non conosce, anche quando l'autore è grandissimo, lui ti guarda con sospetto come se te lo fossi inventato sul momento. Un libraio da evitare.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda