liberti lucia psicologa

Via Borgo Sant'Antonio, 12 - 33170 Pordenone (PN)
45.957165 12.657843
MOSTRA TELEFONO
338 9695196

Liberti Dottoressa Lucia, psicologa, psicoterapeuta a Pordenone in Borgo Sant'Antonio 12; un valido e qualificato supporto per garantirvi il miglior risultato.

Liberti Dottoressa Lucia è una psicologa, psicoterapeuta a Pordenone dove opera da sempre con comprovata esperienza, professionalità e dedizione svolgendo interventi di diagnosi, terapia e sostegno, per ogni tipo di disagio di pazienti nell'ambito clinico.
Le aree di trattamento sono: psicoterapia individuale e di coppia e di mediazione familiare, psicologo per adolescenti, consultazioni cliniche e clinica polispecialistica.
La dottoressa, cortese e qualificata, sarà a vostra disposizione per ogni tipo di consulenza in v. Borgo S. Antonio 12 a Pordenone.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: psicologo per adolescenti, psicoterapeuta, psicologo, ambulatori di psicologia, mediazione familiare, consultazioni psicodiagnostiche, centro polispecialistico.

Servizi

: si riceve su appuntamento, consulenze forensi, corsi di formazione, corsi di formazione per psicologi, psicologia scolastica, stress da lavoro correlato, psicologia giuridica, perizie psicologico-legali.

Specializzazioni

: psicoterapia individuale, analisi di coppia, depressione.

Terapie e trattamenti

: psicoterapia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicologi - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Riceve su appuntamento al numero 338 9695196.

Partita IVA

: 00557730934
COD. S52172461

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda