PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Le Porte Finestre

INDIRIZZO

Via Bellucci, 26 - 31010 Farra Di Soligo (TV)
45.90797 12.16318

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0438 840177
0438 984738

DESCRIZIONE

Le Porte Finestre nasce nel 1998 e propone alla clientela del Triveneto serramenti esterni e porte interne di qualità. La nostra azienda costruisce serramenti in legno, in legno e alluminio, in PVC; porte interne; avvolgibili, tende interne, tende oscuranti e filtranti, zanzariere; porte tuttovetro, basculanti; portoncini blindati; porte REI. Inoltre proponiamo servoscale, montascale ed elevatori Vimec per il superamento delle barriere architettoniche e per migliorare l’accessibilità agli edifici privati quanto a quelli pubblici, garantendo la mobilità domestica e assicurando l’home comfort e il benessere a chi desidera muoversi all’interno dell’abitazione in modo comodo e agevole. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito internet www.leportefinestre.it e il nostro showroom. Il sabato si riceve su appuntamento. Le Porte Finestre è in Via Bellucci 26 a Farra di Soligo, in provincia di Treviso.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: automazione serrande, produzione serramenti in pvc.

Prodotti

: infissi, porte rei, serramenti, serramenti civili, serramenti da esterni in alluminio, serramenti in alluminio, serramenti in legno, serramenti in legno e alluminio, serramenti per interni.

Servizi

: clienti privati aziende e imprese edili, incentivi fiscali, montaggio serramenti, posa in opera di serramenti, preventivi gratuiti, preventivi per serramenti, riparazione di serrande avvolgibili, ristrutturazioni, studi di architettura.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Serramenti ed infissi.

ALTRE INFORMAZIONI

Il sabato si riceve su appuntamento! Visitate il sito: www.leportefinestre.it.

Partita IVA

: 03907440261
COD. A85861480

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda