Leon D'Oro

Piazza della Cattedrale, 8 - 44121 Ferrara (FE)
44.83578 11.61915
MOSTRA TELEFONO
0532 209318

Il Ristorante/Pasticceria Leon d’Oro: dalla colazione all’ombra della cattedrale, alla degustazione delle specialità tipiche ferraresi.

Il Ristorante/Pasticceria Leon d’Oro è da oltre quarant’anni un riferimento per la città di Ferrara. Sito nel palazzo municipale, potrà soddisfare ogni vostro desiderio, dalla colazione all’ombra della cattedrale, alla degustazione delle specialità tipiche ferraresi nel ristorante all’interno di una splendida sala mostre o al fresco della Piazza Municipale. Nasce dall’esperienza e dalla passione del mastro pasticcere Valter Paganelli che, aiutato dalla moglie Elsa e dai figli Mauro e Marco, ha realizzato un sogno..Il Leon d’Oro propone diversi modi di festeggiare un momento importante come la Laurea con menù personalizzati in funzione dell’ora e delle esigenze : un ”brindisi” diverso da ricordare, un lunch dinamico, un pranzo informale. Possiamo rendere le nostre specialità un piacevole sfondo ai vostri eventi, il tutto condito da cortesia, gusto e professionalità. Seguiteci sui SOCIAL INSTAGRAM https://www.instagram.com/explore/locations/235443316/ e FACEBOOK https://it-it.facebook.com/leondoroferrara/

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ristorante.

Prodotti

: insalata di carciofi.

Servizi

: pasticceria naturale.

Specialità

: mozzarelle di bufala, pollo brasato al vino, pettole e fagioli, provola affumicata, passatelli, risotto in cialda di formaggio, cucina tipica locale, primi piatti, antipasti, piatti tipici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00120140389

Codice Fiscale

: 00120140389
COD. S52573000

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda