La Trafilplastic

Via Toti, 3 - 21040 Gerenzano (VA)
45.6262 9.01137
MOSTRA TELEFONO
02 9609047
02 96368654

La Trafilplastic ottime materie plastiche, per i più diversi usi industriali e commerciali, a Gerenzano (VA) in Via Toti, 3.

La Trafilplastic di Natalino Colombo è un'azienda manifatturiera specializzata nell’estrusione di materiali termoplastici in PVC morbido e rigido, polietilene, moplen, eva e poliuretano; vanta una pluriennale esperienza nella realizzazione, rapida e puntuale in ogni occasione, di profili e bordature a disegno di varie dimensioni. La Trafilplastic di Natalino Colombo fornisce ottimi tondini in plastica, profili e bordini per la produzione di borse, profilati plastici per la nautica e industrie ed articoli tecnici, trafilati e tubi per laboratori. Il nostro ufficio tecnico è a vostra disposizione per uno studio personalizzato di ogni vostra esigenza e per la fornitura di preventivi chiari e dettagliati. La nostra sede è, in provincia di Varese, in Via Toti.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: bordatura plastica pelletterie, lavorazione materie plastiche, trafilatura materie plastiche.

Prodotti

: articoli tecnici di materie plastiche, bordini per borse, bordino per arredamento nautico, materie plastiche, profilati di plastica, profilati plastici su commessa, profili in pvc, profili per borse, profili per nautica, pvc, tondini plastica, trafilati plastici, tubi di plastica, tubi di plastica per laboratori.

Servizi

: estrusione di materie plastiche, stampaggio a iniezione.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Tubi plastica; Materie plastiche - produzione e lavorazione; materie plastiche articoli vari - produzione, ingrosso; Trafilati non ferrosi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03149170965
COD. R78866391

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda