PagineGialle

Trova aziende e professionisti

La Padella

INDIRIZZO

Vicolo Dolonne, 7 - 11013 Courmayeur (AO)
45.79092 6.97139

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0165 841977

DESCRIZIONE

Il locale La Padella è una pizzeria ristorante all'entrata di Courmayeur, con scritta in rosso esclusiva, propone una cucina artigianale, che unisce la cucina tipica italiana e valdostana con le nostre specialità: pizza cotta in forno a legna, pasta fresca, polenta taragna e salse. Piatti tipici con fontina, fonduta, funghi porcini, carni alla griglia e, in esclusiva a Courmayeur, le frittelle di mela preparate secondo un'antica ricetta. Organizziamo ogni tipo di pranzo: consultateci per i vostri pranzi di gruppo e cerimonie. Nelle giornate di sole, vi accoglieremo nel nostro giardino, con sedie sdraio a disposizione. Non manca nulla per degustare al meglio le nostre specialità e le meravigliose pizze in un ambiente di montagna, di fronte al Monte Bianco, in tutta tranquillità. Parcheggio auto e parcheggio pullman adiacente. Il personale cortese e qualificato sarà a disposizione per ogni tipo di consulenza presso la sede in vicolo Dolonne 7 a Courmayeur.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: insalateria, pizzeria, produzione propria.

Caratteristiche e servizi

: giardini, ristorante con forno a legna, terrazza panoramica, terrazze.

Prodotti

: bruschette, giardini estivi, prodotti gastronomici.

Servizi

: cene di lavoro, gestione familiare, piatti da asporto, prenotazione consigliata, si accettano animali.

Specialità

: cucina tipica locale, cucina valdostana.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Pizzerie; Ristoranti; Gastronomie, salumerie e rosticcerie; Ristoranti - trattorie ed osterie.

Ambiente locali pubblici

: ambiente familiare, ambiente tranquillo.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01108790070
COD. A02559091

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"memore dell' ottima esperienza precedente"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Dopo 3 anni dall'ultima volta che ero stata in questo ristorante, ci sono tornata proprio un paio di settimane fa, memore dell'ottima esperienza precedente. Si è riconfermato un ottimo ristorante, con personale gentile e veloce. Le pietanze sono tutte gustose (abbiamo provato una zuppa di verdure con fonduta, degli gnocchi con fonduta e per secondo la polenta con le salsiccette) e in porzioni perfette per uscire sazi. Ah, anche gli antipasti misti di salumi e formaggi sono ottimi. Ci siamo stati inizialmente di venerdi sera, appena arrivati a Courmayeur e abbiamo trovato subito posto. Sabato sera invece, non avendo prenotato abbiamo avuto difficoltà e ci hanno dovuto rimbalzare come del resto anche tutti gli altri ristoranti della zona. A differenza di tutti però, perlomeno si sono dimostrati dispiaciuti e hanno provato in tutti i modi a cercare di ricavare un tavolo a tutti i costi. Purtroppo alla fine hanno potuto solo darci disponibilità per le 22. Ah, il servizio è super rapido, appena finisci l'ultimo boccone del piatto te lo portano via e dopo un attimo arriva la pietanza successiva.

Postato 7 anni fa

"lo consiglio"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Ottimo ristorante ed ottima pizzeria.. Uno dei migliori in zona.. Personale cortese e disponibile.. Ottima cucina tipica e grande varietà di piatti.. Lo consiglio...

Postato 8 anni fa

"si mangia molto bene"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

A Courmayeur si mangia bene e questo si sa, ma i posti veramente buoni non sono molti. La padella fa parte di questa lista. Ci siamo finiti quasi per caso e solo sul fine serata abbiamo scoperto essere il ristorante di cui avevamo già spesso sentito parlare da parenti e amici. Si mangia molto bene, cucina tipica valdostana, ottima la zuppa e gli antipasti con lardo d'Arnad e mocetta. Dalla prima all'ultima portata la qualità è ottima e i prezzi perfettamente rapportati.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda