La Nuova Sartoria

Viale Papiniano, 22 - 20123 Milano (MI)
45.45976 9.1669
MOSTRA TELEFONO
338 8238863

La Nuova Sartoria in v. le Papiniano, 22 a Milano è un punto di riferimento nel settore della produzione e noleggio di costumi per lo spettacolo e per feste.

La Nuova Sartoria di Milano è specializzata in noleggio e produzione di costumi teatrali per la televisione, il cinema, la pubblicità, costumi di Carnevale, per Halloween e feste a tema. La sartoria, inoltre, noleggia abiti da sera e per occasioni speciali, come smoking, tight e frac. La Nuova Sartoria, con i costumi realizzati da Pia Rame, continua ad essere un importante punto di riferimento per il mondo dello spettacolo e per i privati, ai quali fornisce abiti e costumi per le più svariate occasioni. La Nuova Sartoria vanta collaborazioni con le più importanti reti televisive, compagnie teatrali, case di produzione, agenzie pubblicitarie e di eventi.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: visa, mastercard.

Altri metodi di pagamento: bancomat, bonifico, carte di credito, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: noleggio di costumi teatrali, noleggio di costumi da babbo natale, noleggio di abiti da cerimonia, noleggio di abiti da sera.

Prodotti

: costumi di fantasia, costumi di carnevale, costumi d' epoca, smoking, costumi per halloween, tight, costumi teatrali, frac.

Servizi

: noleggio di costumi per halloween, noleggio costumi da spettacolo, servizi sartoriali per lo spettacolo, noleggio costumi per carnevale, noleggio tight, noleggio smoking.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Abiti da sposa e cerimonia; Costumi teatrali, da spettacolo e da cerimonia; Articoli carnevaleschi e per feste.

ALTRE INFORMAZIONI

Fermata Metro SANT'AGOSTINO..

Partita IVA

: 05638210962
COD. S79523930

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda