Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO
 

Mercatino dell'Usato Centro Raccolta

INDIRIZZO

Via Delle Industrie, 7/A - 47824 Poggio Torriana (RN)
44.0488 12.41461
Mostra Telefono

NUMERO DI TELEFONO

tel. 0541 627083

FAX

fax. 0541 686600
5
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il Mercatino dell’usato Centro Raccolta Laruccia è un laboratorio protetto gestito dalla cooperativa Sociale La Fraternità di Rimini. La cooperativa nasce e si sviluppa all’interno dell’esperienza dell’Associazione Papa Giovanni XXIII, fondata da Don Oreste Benzi, i cui membri, per vocazione specifica, si impegnano a condividere direttamente la vita con persone appartenenti alle fasce deboli. Insieme a ragazzi diversamente abili, gestiamo un mercatino che funziona da magazzino per l’associazione e da negozio. Il punto vendita è aperto a tutti e, grazie ai prezzi contenuti, è accessibile anche a soggetti socialmente in difficoltà. Gestiamo anche servizi gratuiti di raccolta rifiuti, come ad esempio cartucce esauste, in convenzione con le multiservizi sul territorio di Pesaro/Urbino, Rimini e, a pagamento, nella Repubblica di San Marino. Forniamo inoltre prestazioni a pagamento legate al trasporto per i rifiuti RAEE, carta, etc. Con i nostri ragazzi effettuiamo, previo sopraluogo, sgombe.

DETTAGLI

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 12:30 15:00 - 19:00
Martedì 09:00 - 12:30 15:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 12:30 15:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 12:30
Venerdì 09:00 - 12:30 15:00 - 19:00
Sabato 09:00 - 12:30
Domenica chiuso

Prodotti e servizi

SERVIZI

: sgombero cantine; valutazione usato.

ATTIVITÀ

: mercatino dell'usato; pubblicazioni cartacee usate; pubblicazioni musicali usate; rigattieri.

PRODOTTI

: abiti usati; arredamento usato; articoli sportivi usati; dischi; elettrodomestici usati; forni a microonde; giocattoli usati; hi-fi usati; lampade usate; libri usati; mobili usati; oggettistica; personal computer usati; quadri e dipinti.

Informazioni sull'attività

CATEGORIA

: Usato - compravendita.

MARCHI

Partita IVA

: 02202680407.

Contatto

: Gianni Cavalli.
COD. A00971770

RECENSIONI

L'opinione degli utenti di PagineGialle Leggi tutte le recensioni
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
5
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
2 recensioni
 
(2)
Ottimo
 
(0)
Buono
 
(0)
Discreto
 
(0)
Mediocre
 
(0)

Leggi le recensioni degli utenti

4 anni fa
Voto: Eccellente [ 5/5 ]
In questo centro di raccolta situato a Poggio Berni è possibile trovare una vasta scelta di mobili usati per le più varie esigenze.

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

4 anni fa
Voto: Eccellente [ 5/5 ]
Al piano terra nella nia nuova casa di Rimini, avevo una grande sala, che evidentemente serviva come garage per duen auto, c'era l'acqua corrente, la luce e anche una piccola finestra, sembrava una vera stanza, a parte. Pensai che la utilizzo come stanza da letto per gli ospiti, sarebbe una cosa meravigliosa, ma non mobili di grande valore, qualcosa di usato, ancora buono. A Poggio Berni esiste il Mercatino dell'Usato, che nella sostanza e' il Centro Raccolta Laruccia de La Fraternita'. Era quello che cercavo. I mobili tutti raccolti in una stanza. Esposi il problema. E con l'aiuto dello staff, veramente in gamba, ho preso il necessario. Ho trovato dei piccoli elettrodomestici, qualche mobile per la cucina, un letto, fatto a mobile che si puo' anche chiudere e diventa un letto matrimoniale. un armadio, e poi anche tv e qualche altro apparecchio per la casa come ventilatore da tetto, sedie. Dopo una settimana quella che era uno squallido garage e' diventato un bel e arredato appartamentino. Il montaggio e' stato efficace e celere.

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL