La Dea della Bellezza

Viale Aldo Moro, 27 - 50023 Impruneta (FI)
43.69143 11.25411
MOSTRA TELEFONO
055 2313183

La Dea della Bellezza nasce dopo anni di esperienza accademica e lavorativa nel campo dell'estetica e acconciatura capelli. E' il luogo che hai sempre sognato.

La DEA DELLA BELLEZZA ad Impruneta (Firenze) nasce dopo anni di esperienza accademica e lavorativa nel campo dell'estetica e acconciatura capelli. Da questo percorso, è venuto spontaneo fondere bellezza e benessere in unico centro. Un tempio per ogni donna o uomo che cerchi un servizio completo che si integri bene con le proprie esigenze di tempo e spostamenti. I trattamenti che troverete per capelli e corpo sono un'eccezionale combinazione di bellezza e benessere, caratterizzati da uno straordinario viaggio sensoriale. Un'oasi anti-stress per offrirti tranquillità ed un risultato salutare per la tua essenza. La DEA DELLA BELLEZZA vi aspetta in Via Aldo Moro, 27.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: parrucchieri, parrucchieri unisex.

Estetica

: applicazione smalto semipermanente, depilazione.

Prodotti

: extension.

Servizi

: acconciature da sposa, colore di tendenza, depilazione sopracciglia, manicure, massaggi linfodrenanti, massaggi rilassanti per la cute, pedicure, ricostruzione unghie, taglio moda, trattamenti anticaduta per capelli, trattamenti liscianti alla cheratina, trattamenti ricostruttivi per capelli, trattamento peeling, trucco da sposa.

Terapie e trattamenti

: trattamento viso e corpo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Parrucchieri per donna; Parrucchieri per uomo.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 05753760486

Codice Fiscale

: DLSNNL75M53D612U
COD. R63317441

Le recensioni

Eccellente
(0)
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 11 mesi fa

"Qualificati e Professionali"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Ottimo salone per la cura dei capelli ma anche del corpo grazie al centro benessere integrato. Svariati i servizi che offre alla clientela con tanta tanta qualità. Anche i kimoni che fanno indossare ai clienti sono in morbida seta nera. L’eleganza, la pulizia ed il servizio impeccabile sono il motto principale. La Dea della Bellezza a Impruneta, il posto dove assolutamente non potete non andarci.

Grazie Ruben per le belle parole spese. Per noi è un piacere ed un onore prenderci cura della vostra bellezza! Vi aspettiamo in salone, sempre disposte ad accogliere ogni vostra esigenza.

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it?
La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sito.
Segnala un abuso

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda