La Buta Stupa

Via G. Ferrari, 5 - 10124 Torino (TO)
45.06937 7.69319
MOSTRA TELEFONO
011 5823842

La Buta Stupa è una nuova enoteca aperta ai piedi della Mole Antonelliana da Alberto e Patrizia. Lui sommelier professionista, lei chef con grande esperienza nel settore della ristorazione.

La Buta Stupa è una nuova enoteca aperta ai piedi della Mole Antonelliana da Alberto e Patrizia. Lui sommelier professionista, lei chef con grande esperienza nel settore della ristorazione. Nell'enoteca potrete gustare antipasti: taglieri con salumi, formaggi, misti, carne cruda, vitello tonnato, lingua, tomini acciughe al verde; primi piatti: tajarin, plin con diversi condimenti; secondi: battuta di Fassona al coltello, arrosticiana farcita con contorni di funghi e patate, torta al cuore di radicchio e fontina, rollata di coniglio, focacce ai fiori di zucchina e formaggio e sformato di piselli e menta e gli immancabili dolci: tiramisù alla fragola, torte fatte in casa accompagnati da un'ampissima scelta di bottiglie di vino bianco, rosso, rosato, spumante e Franciacorta. Nella vineria vengono spesso organizzate serate a tema dove potrete degustare vini sublimi, assaporando pietanze e prodotti tipici di una certa zona geografica, sia italiana che estera.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: enoteca, vineria.

Caratteristiche e servizi

: ampia scelta di vini.

Prodotti

: vini italiani tipici, vini, vino bianco, vino rosso, antipasti di salumi, spumanti, vino rosato.

Servizi

: degustazione vini, degustazioni.

Specialità

: dolci fatti in casa, antipasti, piatti tipici, primi piatti, secondi piatti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Enoteche e vendita vini; Ristoranti.

Posizione

: vicino al centro storico.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 10828270016

Codice Fiscale

: 10828270016
COD. A08663253

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"fateci un salto!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Splendida enoteca in cui si possono degustare vini fantastici sia italiani che stranieri. Ci sono stata una volta sola, ma spero di tornarci presto. Ho accompagnato la degustazione con un tagliere di deliziosi affettati. Se siete amanti del buon vino e di piatti abbondanti e genuini, fateci un salto!

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda