La Bottega del Restauro

Via Terchia, 6 - 47027 Sarsina (FC)
43.92206 12.1457
MOSTRA TELEFONO
0547 95450

La Bottega del Restauro di Sarsina in provincia di Forlì Cesena, si occupa della conservazione e restauro del mobile antico.

La Bottega del Restauro, sita a Sarsina in provincia di Forlì Cesena, opera da oltre 35 anni nel settore della conservazione e restauro del mobile antico. Nel tempo l'azienda si è specializzata anche nel restauro di statue in gesso e scaiola, oggetti laccati e mobili. Inoltre la bottega è in grado di eseguire anche la rilucidatura di arredi quali inginocchiatoi, panche e confessionali, il restauro di portoni ed esegue anche il trattamento antitarlo.Grazie all'esperienza e al personale altamente qualificato ed aggiornato costantemente, l'azienda si contraddistingue per professionalità, competenza e passione. La sede si trova in via Terchia, 6.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: laboratori di restauro mobili, letti antichi, mobili di antiquariato, mobili e oggetti d' arte, reperti antichi, restauratori d'arte, restauri, restauro arredi sacri, restauro del legno, restauro legno, restauro mobili, restauro mobili laccati, restauro sedie.

Servizi

: trattamenti antitarlo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Restauratori d'arte.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01517960405

Codice Fiscale

: BLDMHL60A09D458B
COD. A08915390

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda