Kirem

Via Giulio Giordani, 5 - 21100 Varese (VA)
45.82802 8.79824
MOSTRA TELEFONO
0332 228045

Il poliambulatorio Kirem si occupa di problemi statici e dinamici della colonna vertebrale, usando la filosofia della chiropratica

Il poliambulatorio Kirem si occupa in particolare di problemi statici e dinamici della colonna vertebrale, usando la filosofia della chiropratica per promuovere salute e benessere. Meersseman Ignaas Maurits D.C., nato a Veurne(Belgio), ha conseguito la laurea di Doctor of Chiropratic presso il Palmer College of Chiropratic(USA) in data 30 giugno 1983, é membro dal 1985 dell'Associazione Italiana Chiropratici e dell'ECU. Dr. Da Costa Collin odontoiatra, gnatologo. Dr. Meersseman Alexander specialista in ortopedia e traumatologia.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Servizi

: riabilitazione ortopedica.

Specializzazioni

: artrosi, brachialgia, cefalea, cervicale, chinesiologia, chiropratica, colpo di frusta, deambulazione, dorsalgia, ernia del disco, gnatologia, lombalgia, mal di collo, mal di schiena, masticazione, nevriti, ortopedia, sciatalgia, scoliosi, traumatologia, trigeminalgia.

Terapie e trattamenti

: cura delle cefalee, cure per mal di schiena, esercizi di deambulazione assistita, fisiokinesiterapia ortopedica, mal di testa, mobilizzazione della colonna vertebrale, trattamenti per collo, trattamento delle vertigini.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Chiropratica; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Aut. N. 1019 del 01/10/04. Dir. San. Dr. Meersseman Alexander.

Partita IVA

: 01188360125
COD. R63104411

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 mesi fa

"Esperienza mistica importante."

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Non è solo un chiropratico, C’è qualcosa in più. Dovete provare a parlare con lui. Lui sa già cosa avete anche nella vostra anima.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda