Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
CHIEDI PREVENTIVO
 
categoria

Ospedale Istituto Giannina Gaslini

Via Gaslini, 5 - 16147 Genova (GE)
44.39142 8.98843

tel. 010 56361

Categoria: Ospedali
Visita il sito web
www.gaslini.org
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

L’Istituto Gaslini può vantare 60 anni di attività, sempre all’avanguardia nel campo dell’assistenza e della ricerca e senza mai tradire gli ideali del Fondatore: il senatore Gerolamo Gaslini. L’Istituto è dotato delle più moderne strumentazioni sanitarie, è il più grande ospedale pediatrico del nord Italia, con i suoi 22 edifici disposti su oltre 73.000 mq di litorale, due terzi dei quali destinati a parco. Sono impiegate oltre 2.000 persone, tra medici, infermieri, universitari e ricercatori, tutti eccellenti professionisti nella loro specializzazione. Ci sono tutte le specialità pediatriche, numerosi laboratori e cattedre universitarie convenzionate, molte delle quali con relative scuole di specializzazione. L'Istituto, infatti, è sede dell’Università di Genova. L'ospedale conta circa 500 posti letto; il 45% dei bambini proviene da altre Regioni e dall'estero.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

ESAMI: diagnosi prenatale.
SERVIZI: cardiochirurgia; centri di riferimento per le malattie rare; centro diagnosi malattie rare; centro per la malattia celiaca; centro per la neuroriabilitazione; centro per la prevenzione alte ( apparent life threatening events ); centro per la prevenzione e lo studio della sids ( sudden infant death syndrome ); centro per la toxoplasmosi e le infezioni in gravidanza; centro per le fibrosi cistiche; centro per le malattie emorragiche e il rischio trombotico ereditario; centro prevenzione malattie rare; centro psocare in eta' pediatrica; centro sorveglianza malattie rare; centro terapia delle malattie rare; chirurgia neonatale; chirurgia oncologica; pediatria ad indirizzo reumatologico.
SPECIALIZZAZIONI: cardiologia intervenzionale; chirurgia cardiovascolare; chirurgia generale; chirurgia ortopedica; ginecologia; nefrologia e dialisi; neurochirurgia; neuroscienze; pediatria; terapia intensiva.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Ospedali.

Partita IVA: 00577500101.
Altre Informazioni: H 24..
COD. A30895020
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL