Istituto Clinico Prof. Dr. R. De Blasi

Via Torrione, 55 - 89125 Reggio Calabria (RC)
38.10983 15.64753
MOSTRA TELEFONO
0965 811855
0965 618030

Istituto Clinico del Professor De Blasi, struttura polifunzionale per analisi ed esami clinici di tutti i tipi, a Reggio Calabria si trova in Via Torrione, 55.

L'Istituto Clinico del Professor De Blasi a Reggio Calabria è una struttura attrezzata con i più sofisticati strumenti diagnostici che effettua analisi cliniche e batteriologiche. Ponendo particolare attenzione all'aggiornamento continuo del personale e delle attrezzature tecnologiche ha come obiettivo l'erogazione di un servizio completo per la clientela. Dotato di laboratori interni è un centro accreditato ASL ed effettua prestazioni in convenzione con il SSN. È specializzato in batteriologia, citologia e talassemia; esegue risonanza magnetica, analisi immunologiche, analisi del liquido seminale e spermiogramma, analisi del sangue con eventuale prelievo a domicilio e analisi della coagulazione. Inoltre, effettua analisi del liquido amniotico, del diabete, metaboliche e microbiologiche, test allergometrici, esame delle urine, tri test, tac ed esami di radiologia ortopedica. Si occupa di visite specialistiche, diagnostica di laboratorio e clinica.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta di credito nexi, carta mastercard, carta visa.

Altri metodi di pagamento: bancomat, carte di credito, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Esami

: ago aspirato ecoguidato, ago aspirato tiroideo, analisi citogenetiche, calprotectina fecale, check-up, colonscopia, colposcopia, cone beam computed tomography, densitometria ossea computerizzata, dentalscan con cone beam, diagnosi prenatale, ecocardiografia pediatrica, ecocolor doppler delle arterie renali, ecocolor doppler tronchi sovraortici, ecografia mammaria, ecografia muscolo-scheletrica, ecografia ostetrica 4d, ecografia prostatica transrettale, ecografia tiroidea, elettroencefalogramma, esami citologici, esami istologici, esami per fecondazione in vitro, esami specialistici, he4, holter cardiaco, holter pressorio, mammografia digitale diretta, ortopantomografia, pap test, quantiferon, tac, test del respiro per intolleranza al lattosio, test della paternità, test genetico per fibrosi cistica, tri test, urea breath test.

Servizi

: accertamenti settore autotrasporti, diete personalizzate.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Analisi cliniche - centri e laboratori; Radiologia ed ecografia - gabinetti e studi.

Apertura

: domenica aperto.

ALTRE INFORMAZIONI

Aut. San.: n. 000097 del 20/06/1995. Aperti il sabato e in agosto osserva orario continuato..

Partita IVA

: 00339320806

Contatto

: Dr. Edoardo Lamberti Castronuovo
COD. R63544230

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
(1)
(2)
Postato 5 mesi fa

"esperienza negativa."

Voto Mediocre [ 1/5 ]

il Sig. Lamberti che tanto e premuroso x la salute dei suoi cittadini, oggi 22/06/2019 si e' preoccupato di chiudere completamente le strutture senza nemmeno avvisarea chi era prenotato x oggi e lasciare dietro i cancelli chiusi diversi suoi clienti anche anziani, x far partecipare i suoi dipendenti alla manifestazione organizata a Reggio Calabria dai sindacati nazionali.

Postato 9 mesi fa

"Analisi bimbo esperienza negativa "

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Oggi ho fatto il prelievo di sangue a mio figlio di 18 mesi. Purtroppo la dottoressa di sempre non c era. Ho fatto presente, come mi era stato detto al mayer, ospedale pediatrico, che tra le analisi ce n era una muscolare e quindi avrebbero dovuto fare attenzione a non schiacciare il muscolo. Non è stato così. Intanto, appena detto questa informazione, mi è stato risposto in modo non educato, poi la dottoressa sembrava infastidita sia perché non trovava la cena, sia perché il bimbo piangeva. Insomma, analisi da rifare... Sono molto arrabbiata e delusa. Ma perché ci dobbiamo far sempre riconoscere. A volte basterebbe un po' di umiltà. Quando ritornerò a Firenze sicuramente dovrà rifare le analisi solo per valutare quel valore...

Postato 2 anni fa

"Efficientissimi"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

La prima cosa che dovrebbe fare un istituto diagnostico è essere rapido nell'accogliere i pazienti e nel fornire le prestazioni e qui sono praticamente perfetti in entrambe le cose. Davvero ben organizzato. Se la sanità pubblica fosse così...

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda