Isca delle Donne

Via Isca Delle Donne - 84051 Centola (SA)
40.03917 15.29761
MOSTRA TELEFONO
0974 931826

L’Agriturismo Isca delle Donne, a Centola (SA) oltre a godere del relax delle sue casette, potrete assaggiare e acquistare i prodotti lavorati nell’azienda.

L’Agriturismo Isca delle Donne, a Centola (SA), è un’agriturismo a gestione familiare. La struttura è dotata tre casette di legno con due camere, cucina-soggiorno e bagno, climatizzate con TV; ciascuna con il proprio patio attrezzato, lavatrice, asciugatrice e doccia calda esterna. Nell'agriturismo è presente l'Osteria di Isca delle Donne, ristorante aperto tutto l’anno, dove potete gustare il nostro pane cotto in forno a legna, le nostre antiche ricette, accompagnate dai vini della nostra cantina. Non dimenticare di acquistare qualcuno dei nostri prodotti. Abbiamo una ricca offerta di:vino, olio, pane, formaggio, salumi, sottolio, conserve, confetture, liquori, fichi ripieni. Si confezionano cesti regalo, cestini natalizi.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta mastercard, carta visa.

Altri metodi di pagamento: bancomat, bonifici bancari, carte di credito, carte prepagate

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: agriturismo con camere, agriturismo per famiglie, azienda agricola, bed & breakfast, produzione propria.

Caratteristiche e servizi

: ambiente tranquillo, tavoli all'aperto.

Prodotti

: prodotti tipici.

Servizi

: gestione familiare, menu per celiaci su prenotazione, parcheggio, wifi gratuito.

Specialità

: cucina casereccia, cucina tipica locale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Agriturismo; Aziende agricole; Ristoranti - trattorie ed osterie.

Ambiente locali pubblici

: ambiente climatizzato, ambiente rustico.

Apertura

: aperto a cena.

Posizione

: immerso nel verde.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02999210657

Codice Fiscale

: MRLVCN58T10C470E
COD. S21751561

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"ho mangiato benissimo"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Agriturismo dove è possibile anche soggiornare, io ho solamente mangiato durante la visita di amici. Si trova a palinuro a pochi minuti dall' arco naturale ed a qualche chilometro dal centro e dal porto. Locale pulito e molto caratteristico che si trova tre prati ed alberi, dunque molto verde circostante, si trova in una zona tranquillissima dove ho trascorso una bella giornata. Ho mangiato benissimo, un antipasto con salumi mozzarella e verdure sott'olio poi dei cavatelli eccezionali e buona anche la carne! E presente anche un parco giochi per i bambini.

Postato 7 anni fa

"agricoltura"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Abbiamo trovato quasi per caso Isca delle Donne in una splendida settimana di fine settembre. È una fattoria esemplare per l'integrazione tra attività di allevamento, agricoltura, ospitalità e ristorazione. La presenza discreta e accogliente della famiglia dei titolari fa da complemento alla professionalità del personale. Prendevamo la prima colazione all'aperto mettendo il tavolino esposto al primo sole vicino alla pergola delle zucche, poi fuori: alla ricerca della bellezza delle spiaggie presso le foci del Lambro e del Mingardo; e dei segni della civiltà emergente del Cilento sulla rocca dell'Acropoli di Molpa, antica Polis greca dalla quale si ammira la piana alluvionale dell'Isca delle Donne. Reduci da un anno difficile ci siamo completamente rigenerati. Franco Sarbia e Melania Vaccaro.

Postato 7 anni fa

"uno dei migliori agriturismi di palinuro"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Uno dei migliori agriturismi di Palinuro,ambiente molto confortevole e tranquillo.Ottimo per le famiglie.Qui potrete assaporare prodotti artigianali di ottima qualità.Inoltre potrete passare del tempo nella bellissima natura del posto e apprezzare la pace della campagna.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda