PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Ipack

INDIRIZZO

Via Albert Einstein, 8 - 47025 Mercato Saraceno (FC)
44.05084 12.17907

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0547 373062

DESCRIZIONE

Sin dal 1993, Ipack produce, nel cuore della Romagna, contenitori unici per sicurezza, affidabilità e praticità. La materia prima utilizzata, ovvero la pura cellulosa, è il materiale inerte ed ecologico per eccellenza e proviene esclusivamente da patrimoni boschivi ciclicamente rinnovati. Oggi Ipack, azienda certificata ISO 9001, è in grado di produrre ogni anno 65 milioni di contenitori con 54 stampi differenti e questa organizzazione, unita a una grande disponibilità progettuale, consentono la personalizzazione del prodotto, in modo da soddisfare tutte le necessità della clientela, come la tempestività delle consegne. L’innovazione tecnologica si trova alla base della società, senza tralasciare il rispetto dell'ambiente e nel pieno rispetto delle leggi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: articoli di carta per ristorazione, articoli per gastronomia, articoli per imballaggio, contenitori di cartone, contenitori per imballaggi e confezioni, imballaggi, scatole in cartone, scatole per alimenti, scatole per imballaggio.

Servizi

: contenitori in pura cellulosa, contenitori per forni tradizionali, contenitori per freezer, contenitori per microonde, contenitori personalizzati.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Imballaggi in cartone.

ALTRE INFORMAZIONI

visitate il sito www.ipacksrl.it.

Partita IVA

: 02248830404
COD. A90348901

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda