sono cliente dal 2007 con intertelecom e l'unica pecca e che gestiscono davvero tanti clienti ed il servizio a volte e lento ma la professionalita non si discute, sono gli UNICI appuntamenti che quando vado c'è davvero qualcuno che mi aspetta
Seguo intertelecom dal 2001 e anche se adesso è una grossa azienda internazionale, i loro commerciali riescono a seguirti singolarmente ed anche il customer service se pure ti rispondono persone sempre diverse, sono sempre aggiornati su tutto. Il nostro settore non è semplice ed è sempre più in crisi ma con loro siamo riusciti a mantenere gli obiettivi prefissati nonostante le difficoltà di mercato.
3 mesi per riuscire ad arrivare il mio pacchetto appuntamento prova. Non ci credevamo quasi più. Però abbiamo trovato molta qualità ed attenzione che sta diventando cosa rara in questo ambiente. Non metto 5 stellle perché l’attesa è stata troppo lunga. Per fortuna questo avviene solo con i pacchetti appuntamento test dopo sembra filare tutto liscio.
Ho aderito all’offerta e mi sono trovato bene. Peccato che per l’avvio attività sono stati lenti ma alla fine abbiamo trovato il ritmo giusto e tutto procede bene
ci rivolgevamo ad intertelecom piu di 10 anni fa poi non sappiamo nemmeno perche fini la collaborazione, ora sono due anni che abbiamo ripreso a lavorare e sono l'unico call center che riesce a prendere appuntamenti per il nostro settore che e depurazione acque. sempre seri e disponibil anche se purtoppo cari