PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Ingrosso abbigliamento

2416 in Italia

ingrosso abbigliamento

La vendita di abbigliamento all'ingrosso si rivolge a operatori del settore che gestiscono spazi per distribuirlo al dettaglio: non solo negozi, ma anche grandi magazzini e mercati rionali. I grossisti in molti casi mettono a disposizione dei clienti un magazzino in cui visionare la merce disponibile, a pezzo e a stock, oppure un dettagliato catalogo on line o cartaceo. Si occupano poi di raccogliere gli ordini e provvedono alle spedizioni nei tempi di consegna concordati.

 

Dall'alta moda ai capi sportivi, i magazzini all'ingrosso offrono abbigliamento per uomo e donna in tutte le taglie e in vari tessuti, dal cotone alla seta al cashmere. Gonne classiche e stravaganti, completi gessati per lui e maglieria per lei, guanti e berretti per bambini: l'assortimento è vario e soddisfa le esigenze di ogni negoziante.

 

Stai per aprire un negozio di abbigliamento a Genova? Consulta i rivenditori all'ingrosso presenti in Liguria e nelle regioni limitrofe per scegliere i fornitori dei capi da mettere in vendita nel tuo nuovo spazio. Se hai deciso di specializzarti nello stile casual per adulti e bambini, cerca t-shirt, pantaloni e giubbotti di qualità per allestire scaffali e vetrine. La puntualità nelle consegne e la flessibilità operativa sono aspetti da tenere in considerazione per semplificare la logistica.

LE LOCALITA' PIU' RICERCATE PER INGROSSO ABBIGLIAMENTO