General Progetti Srl

Via Querini, 27 - 30123 Mestre (VE)
45.49033 12.23873
MOSTRA TELEFONO
041 928228
041 926279

La Società General Progetti si occupa di progettazione e direzione di opere pubbliche e private nei settori dell'ingegneria civile a Mestre in v. Querini 27.

La Società General Progetti, costituitasi nel 1986 aggrega, rispetto ai servizi di progettazione e di direzione lavori nei settori dell'ingegneria civile, idraulica e del territorio, molteplici risorse e competenze professionali. La struttura organizzativa consente un approccio integrato ad ogni livello nello svolgimento delle attività oggetto degli incarichi affidati. Per la risoluzione di specifiche problematiche settoriali, si avvale di rapporti di consulenza di docenti universitari ed organismi operanti nel campi di interesse. Alcune collaborazioni, consolidate da anni di esperienza comune, garantiscono, un efficace e tempestivo rapporto con la committenza nell'affrontare problemi di complessità e dimensioni varie. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.generalprogetti.com

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: rilievi ambientali.

Attività

: attività connesse alla sicurezza, bonifiche ambientali, consulenza in costruzione di grandi opere edili, consulenza in lavori ausiliari ai lavori pubblici, engineering per acquedotti, impresa edile, ingegneria ambientale, perizie, progettazione, progettazione civile, progettazione di acquedotti, progettazione di scuole, progettazione di strade, project financing, sicurezza sul lavoro.

Servizi

: consolidamento dei terreni, costruzione di fognature, direzione lavori, ristrutturazioni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ingegneri - studi; Consulenza industriale; Consulenze speciali.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02174650271

Informazioni legali

: GENERAL PROGETTI srl •• Sede Legale VENEZIA VE
COD. A35036690

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda