Tieri Ing. Danilo

Via Pietro Nenni, 2/A - 66046 Tornareccio (CH)
42.03908 14.41316
MOSTRA TELEFONO
0872 868212

L'ing. Danilo Tieri riceve nel suo studio di Tornareccio (CH) o presso le vostre sedi per offrirvi consulenze e servizi connessi al mondo dell'ingegneria.

L'Ing. Danilo Tieri è iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Chieti dal 2004.
Grazie all'esperienza maturata negli anni, è in grado di offrire al cliente soluzioni personalizzate per ogni esigenza, occupandosi del disbrigo di pratiche catastali, di analisi strutturali, disbrigo di pratiche per certificazioni antincendio, direzione dei lavori, effettua studi di ingegneria di fabbricati industriali e si occupa di progettazioni per edifici e per ristrutturazioni.
La sua attività è soprattutto rivolta al ruolo di CSE - CSP e di Responsabile dei Lavori per costruzione, ampliamento e manutenzione di centrali energetiche (elettriche -idroelettriche ed eoliche) e nel campo delle sistemazioni idrauliche.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: analisi strutturali, progettazione civile, studio tecnico, progettazione, consulenza in carpenteria metallica, consulenza in costruzione di grandi opere edili, studi ingegneria ed engineering di edilizia civile, pratiche catastali, sicurezza sul lavoro, studi ingegneria ed engineering per centrali elettriche, consulenza in impianti e attrezzature idrauliche.

Servizi

: formazione sicurezza sul lavoro d.l.. 81/08, consulenza in risparmio energetico, consulenza sicurezza sul lavoro d.l.. 81/08, direzione lavori, disbrigo di pratiche catastali, pratiche per certificazioni prevenzione antincendio, sicurezza sui cantieri.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Studi tecnici ed industriali.

Certificazioni

: certificati del catasto.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02139510693
COD. S66772741

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda