Infortunistica Domina

Via Marconi, 1/C - 30034 Mira (VE)
45.43306 12.12204
MOSTRA TELEFONO
041 4265271
041 4265535

L'Infortunistica Domina è specializzata nel recupero stragiudiziale di danni fisici e materiali da incidenti stradali e infortuni, a Mira v. Guglielmo Marconi.

L'Infortunistica Domina, specializzata nel recupero stragiudiziale di danni fisici e materiali da incidenti stradali e infortuni, mette a disposizione un'esperienza più che decennale, tutelando con la massima professionalità, capacità e competenza i diritti del danneggiato. Lo studio avvalendosi della collaborazione di seri e qualificati professionisti, offre al cliente assistenza immediata e costante, senza anticipo di spese fino alla definizione della pratica.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza medica, consulenza immediata, consulenza per incidenti stradali, consulenza per infortuni, consulenza telefonica, consulenze gratuite, definizione stragiudiziale del danno, gestione danni da responsabilità civile, infortunistica, patrocinio stragiudiziale, perizie, perizie settore autoveicoli sinistrati, perizie settore danni da incidenti stradali, perizie settore infortunistica stradale, quantificazione danni a persone e cose, recupero danni, ricostruzione dei sinistri stradali, risarcimento danni, rivalse verso datore di lavoro.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Periti danni e infortunistica stradale.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03572140279
COD. R74492630

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda